Modificata la promozione Samsung sull'acquisto dei tablet. Già da qualche giorno e fino alla fine del mese di giugno, infatti, si avrà uno sconto di 50 euro su alcuni modelli di devices ad ampio schermo della casa produttrice sud c
Modificata la promozione Samsung sull’acquisto di un tablet. Già da qualche giorno e fino alla fine del mese di giugno, infatti, si avrà uno sconto di 50 euro su alcuni modelli di devices ad ampio schermo della casa produttrice sud coreana:
- Samsung Galaxy Note 10.1;
- Samsung Galaxy Tab 2 10.1;
- Samsung Galaxy Tab 2 7.0 3G;
- Samsung Galaxy Tab 2 7.0 4G.
In pratica la società rinnova la precedente promozione valida fino a maggio, che prevedeva lo stesso tipo di sconto. Ma questa volta viene aggiunta un’altra iniziativa: è possibile, infatti, anche valutare il proprio vecchio tablet o netbook fino a 50 euro.
Il bonus verrà accreditato direttamente sul proprio conto corrente bancario tramite bonifico. Il tablet o il netbook devono essere in buone condizioni, muniti di caricabatteria e batteria. Per richiedere e ottenere questo bonus da 50 euro è necessario registrarsi a Samsung Exclusive, attendere la conferma dell’accettazione della pratica e concordare il ritiro dell’usato da parte del corriere. Per maggiori informazioni si potrà contattare il numero verde 800 67267864.
Qui in basso potete scaricare il regolamento ufficiale della promozione “Con i tablet Samsung rinnovare conviene!”.