Un gestore telefonico di nostra conoscenza sarebbe davvero disposto a regalarci uno smartphone costosissimo? Scopriamo di quale si tratta.
I provider vengono scelti in base a quello che possono offrire e per quanto effettivamente potrebbero rivelarsi essere utili. Il lancio di promozioni diverse tra loro, come anche di eventi particolari che sarebbero in grado di attirare l’attenzione di chiunque, incentiva i consumatori ad interessarsi al gestore in questione, motivo per cui cercarne uno nuovo – di tanto in tanto – non è mai una cattiva idea.
Possiamo pensare di scegliere Vodafone poiché è famosissima in Italia ed esiste da tanti anni, oppure Iliad poiché è considerato il gestore telefonico con la connessione più veloce in assoluto. Diciamo che le possibilità non mancano di sicuro e che gli unici ad avere dei limiti potremmo essere noi, per cui fate attenzione a non sprecare le vostre opportunità.
Abbonati a questa promozione e TIM ti premierà: riceverai uno smartphone assurdo
E questa di cui vorremmo parlare è esattamente una di quelle. Si è proposta sin da subito come una iniziativa davvero speciale e che non vediamo spesso, il che la rende unica nel suo genere. Informarci a dovere su ciò che potrebbe offrirci è certamente una buona idea, ecco perché conviene tenerci aggiornati al riguardo più di ogni altra cosa al mondo. Di che vogliamo parlare?
TIM ha appena svelato una delle sue nuovissime offerte, dedicate ai clienti di rete mobile ovviamente, per l’acquisto a rate dei nuovi smartphone Samsung della serie Galaxy S23. Sono attualmente disponibili con l’operatore a partire da 29 euro al mese e anche a 17 euro al mese qualora si decidesse di riconsegnare il vecchio smartphone tramite questa nuova iniziativa.
Avremo accesso ai cellulari della gamma Samsung Galaxy S23, ossia S23, S23+ e S23 Ultra. Attualmente sono già disponibili per il preordine, mentre saranno acquistabili a partire dal 17 Febbraio 2023. TIM, inoltre, ha aggiornato il suo sito ufficiale fornendo alcune informazioni sui prezzi per l’acquisto a rate messo a disposizione per i clienti del gestore telefonico.
Informandoci a dovere è possibile vedere come sul sito dell’operatore siano indicati i prezzi più bassi attualmente disponibili, in 30 rate mensili e senza costi di anticipo con precisione. Potranno essere validi per i clienti mobili con TIM Unica, TIM 5G Power Top o Unlimited, dunque nessuno verrà escluso in questo caso. Vi avrà attirato la nuova idea di uno dei provider più famosi che ci sia nel suo settore?