Mentre gli appassionati sono in attesa di sapere come sarà fatto il nuovo Galaxy S22, Samsung si proietta al futuro e lavora a fotocamere da record
Manca ancora qualche mese prima della presentazione ufficiale, ma già stanno iniziando a spuntare i primi rumors e le indiscrezioni legate al nuovo flagship Samsung Galaxy S22. Tra design rinnovato, specifiche hardware e software mai viste prima, comparto fotografico top di gamma e chi più ne ha più ne metta, ci saranno sicuramente tante novità da far perdere la testa.
Ma, com’è giusto che sia, Samsung sta già anche pensando a quello che succederà nei prossimi anni. Una strategia chiara e precisa quella del gigante asiatico, che punta ad infrangere ogni record in futuro coi prossimi device in uscita. Nelle scorse ore, una diapositiva presentata al SEMI Europe Summit dal senior sensor VP Haechang Lee ha anticipato una novità pazzesca che potrebbe arrivare entro il 2025.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung Galaxy S22 sbalordisce ancora con questo rumor: cambia tutto?
Non è uno scherzo, ma il piano che Samsung ha in mente per i prossimi anni. Come spiegato dal senior sensor VP dell’azienda Haechang Lee nel corso del SEMI Europe Summit, l’obiettivo è quello di arrivare ad implementare fotocamere da 576MP entro il 2025. Un record assoluto, per una nuova era che non sembra più essere così lontana. I dettagli riguardo al sensore in questione sono al momento sconosciuti, ma già in passato il gigante asiatico aveva parlato della volontà di superare il traguardo dei 500MP. Una risoluzione che – a loro detta – dovrebbe essere equivalente a quella dell’occhio umano.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Come si chiameranno i nuovi iPhone? Un video scioglie ogni dubbio – VIDEO
Se tutto dovesse andare come da programma, vorrebbe dire che già il Samsung Galaxy S25 Ultra potrebbe avere un sensore con tale risoluzione a bordo. È chiaro che manca ancora molto tempo, e non sono da escludere né dietrofront né accelerate improvvise. Questa informazione ci dà anche un indizio su quelli che saranno i comparti fotografici dei prossimi modelli. Dimentichiamoci, almeno per ora, sensori con moltissimi megapixel. Bisognerà attendere qualche anno.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…