Samsung ha presentato SleepSense, un gadget tecnologico da comodino attraverso il quale sarà possibile monitorare il vostro sonno.
Si tratta di un device da vedere come parte di un ecosistema di smart home che può essere integrato con diversi dispositivi.
Posizionando infatti SleepSense, un gadget a forma di piatto, sul vostro comodino, potrete rilevare in telemetria diversi parametri che potranno cosi essere poi analizzati.
Questo device rileverà il battito cardiaco e altri parametri per offrire un checkup del vostro sonno.
Ma non solo.
Sleepsense infatti è in grado di rilevare e intuire quando state dormando e potrebbe cosi spegnere la Tv se è rimasta accesa, modificare le impostazioni del climatizzatore cosi come intervenire su altri elettrodomestici smart.
Dotato di connettività Wireless, Zigbee e Z-Wave può essere integrato perfettamente nelle case con sistema di domotica avanzata.
Questo device ha un costo di 199 dollari.
La smart house si sta evolvendo sempre di più All’Ifa, tantissimi i nuovi prodotti che permetteranno di avere un controllo della propria casa sempre più accurato, preciso e personalizzato.
Dalle telecamere con controllo remoto, alle porte per garage con sensori, dalle lampadine smart ai sistemi di climatizzazione e riscaldamento a gestione remota. Sono solo alcuni dei device Smart presentati qui ad IFA.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…