In attesa dello switch definitivo al DVB-T2, Samsung fa una super valutazione delle televisioni di vecchia generazione, anche di altre marche, per permettere ai consumatori di acquistare più agevolmente una nuova smart tv serie 2020 o 2021.
“Per noi è sempre stato fondamentale anticipare il cambiamento, mettendo il consumatore al centro e offrendogli una varietà di prodotti che gli permettessero di vivere in totale libertà le proprie passioni . E’ con queste parole che Adrian Graf, Head of Marketing Audio Video Samsung Electronics Italia, ha presentato l’iniziativa.
Samsung, valutazioni top sull’usato
“Quello che vogliamo comunicare con questa iniziativa – continua Graf – soprattutto in vista degli Europei e delle Olimpiadi, è che non è necessario attendere l’inizio dello switch-off per cambiare il TV, ma lo si può fare anche prima, con grandi vantaggi. Per adeguarsi indubbiamente al passaggio, ma anche e soprattutto per rivoluzionare il proprio modo di usufruire dei contenuti.”
LEGGI ANCHE >>> GTA 5 rasenta la realtà con queste modifiche: non servono mod
IL REGOLAMENTO – Secondo la nuova iniziativa Samsung, è possibile acquistare un TV della serie 2020 o 2021 entro il 25 luglio e registrarlo sul sito di Samsung Members entro e non oltre il 9 agosto; così facendo si otterrà un rimborso proporzionato al vecchio televisore che si aveva a casa, indipendentemente dalla marca che può essere Samsung, LG o Sony.
LEGGI ANCHE >>> Apple, un tecnicismo potrebbe metter a dura prova la nuova policy di WhatsApp
Il rimborso arriva tramite bonifico bancario entro 7 giorni dalla dichiarazione di idoneità dell’acquisto: si possono ricevere fino a 1969 euro per un TV Samsung o 811 euro per televisori di altra marca.
Secondo il regolamento, l’usato “deve essere privo di difetti al display (pixel, linee o fasce), completamente funzionante e comprensivo di accessori originali: cavo alimentazione; telecomando; telecomando Smart (se presente in dotazione originale); one connect comprensiva di cavo (se presente in dotazione originale)”.
Nel regolamento, sono indicati tutti i modelli di smart TV Samsung coinvolti nell’iniziativa, mentre di seguito ci sono tutti gli store che aderiscono all’iniziativa:
– Shop Samsung
– MediaWorld
– Unieuro
– Monclick
– Euronics
– Trony
– Expert Online
– Comet
– ePrice (no marketplace)
– ByTecno
– Onlinestore
– Ollo
– Amazon (no marketplace)
– Yeppon
– Overly
– Free Shop
– Supermedia
– VideoGallery Milano
– Pasottistore
– Socoolmilano
– Mustmusic