Samsung, vera sorpresa per gli utenti: il prezzo dei nuovi modelli è bassissimo

La casa coreana che tanto ci piace ha annunciato che il costo dei suoi dispositivi elettronici sarà più basso del normale. Ma di quanto esattamente?

Sono pochi gli utenti che non sono rimasti soddisfatti dalle ultime aggiunte nel mondo della telefonia, specie a seguito dei leaks per quanto riguarda gli iPhone o di ciò che ha in mente di fare Xiaomi per tutti noi. Insomma, le compagnie tecnologiche non hanno lasciato nulla al caso e hanno cominciato a produrre una serie di dispositivi elettronici sempre più efficienti e dall’utilità invidiabile.

samsung a34 1
Samsung abbassa il costo dei device – Cellulari.it

Questa varietà, come in tanti avranno già immaginato, si è dimostrata essere essenziale per permettere all’utenza di godere di una moltitudine di possibilità di scelta d’acquisto differentemente da quanto in passato era possibile fare. Diversi anni fa i device avevano delle specifiche tecniche e dei costi fin troppo simili fra loro, il che rendeva l’originalità del mercato della tecnologia piuttosto obsoleta e monotona. Un vero guaio in sintesi.

Cellulari di fascia media a prezzi ridotti: è l’occasione dell’anno

Non è più successo negli ultimi tempi, e aziende come Samsung ce lo hanno insegnato molto bene possiamo dire. A parte aver proposto dei meravigliosi smartphone che hanno fatto la storia, ora ha deciso che apporterà una modifica significativa ad una cerchia più che larga di alcuni dei suoi cellulari. È una decisione che non ci aspettavamo potesse prendere e che ha sorpreso ogni consumatore, inclusi i clienti della società. Cosa ha pensato di fare?

samsung a34
I prezzi non saranno più gli stessi – Cellulari.it

Samsung si sta concentrando sui prodotti tech della fascia media, la stessa che verrà arricchita con l’arrivo del Samsung Galaxy A34 5G e del Galaxy A54 5G. Gli smartphone che abbiamo appena citato saranno disponibili per la vendita in diverse colorazioni e differenti configurazioni di memoria, proprio come quelle di cui parleremo a breve e che riteniamo essere molto importanti da conoscere prima di procedere per un eventuale acquisto. Essere al corrente di tutti i dettagli che maggiormente ci interessano, in tal caso, è più che rilevante nel mondo della tecnologia.

Il primo, cioè il Samsung Galaxy A34 5G, sarà disponibile nelle colorazioni lime, argento, viola e grafite, a 6 GB di RAM + 128 GB di memoria interna con un prezzo compreso tra 410 e 430 euro, come anche a 8 GB di RAM + 256 GB di memoria interna con un prezzo compreso tra 470 e 490 euro. Il secondo, ossia il Samsung Galaxy A54 5G, si presenterà nelle colorazioni lime, bianco, viola e grafite, a 8 GB di RAM + 128 GB di memoria interna con un prezzo compreso tra 530 e 550 euro, oppure a 8 GB di RAM + 256 GB di memoria interna con un prezzo compreso tra 590 e 610 euro. Vi riferiamo, per concludere, che ambedue i cellulari arriveranno con Android 13 a bordo.

Gestione cookie