Speciale promozione CoopVoce dedicata a San Valentino: la compagnia telefonica virtuale del gruppo Coop offre a coloro che effettueranno la portabilità telefonate e messaggi tra due numeri a condizioni estremamente vantaggiose. Più dettagliatamente, l’offerta permette di chiamare e inviare sms al costo di 1 cent (per quanto riguarda le telefonate non è previsto lo scatto alla risposta). La promo San Valentino è disponibile già da qualche giorno e lo sarà fino al 17 febbraio prossimo.
Per poter usufruire dell’offerta è necessario che il nuovo cliente che effettua la portabilità in CoopVoce venga presentato da un altro amico già cliente dell’operatore oppure che due nuovi clienti passino al MVNO, sempre con la portabilità. Non è previsto alcun canone mensile e resterà attiva per sempre. Il profilo non è compatibile con le opzioni In2, In4 e 100 Amici al 50%.
Nel caso in cui non si desiderasse più mantenere la promozione è sufficiente telefonare il servizio clienti CoopVoce al numero 188 e seguire la voce guida per la disattivazione. Per maggiori informazioni basterà visitare il sito Internet ufficiale all’indirizzo www.coopvoce.it.
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…