È stato scoperto un simpaticissimo easter egg all’interno di Android Auto. Gli utenti sono rimasti senza parole per la sua genialità
Come ormai succede da anni, Google sta continuando a dare molto peso anche ad Android Auto. Il suo sistema di infotainment è tra i più evoluti al mondo, ed è chiaro che si punterà molto su questo anche per il futuro. Ci sono tantissimi aggiornamenti in ballo, alcuni più di nicchia e altri invece che andranno a modificare l’intera esperienza.
Proprio Google in passato aveva già incluso aspetti simpatici all’app. Basti pensare alle uova di Pasqua umoristiche nel suo software. Con Android Auto 7.0, è stato appena scoperto un altro simpatico easter egg che includo un classico Rickroll, meme con la canzone Never Gonna Give You Up di Rick Astley. Ecco di cosa si tratta e come sfruttarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi da paura! Tutte le promo per Halloween
Alcuni utenti su Reddit hanno scovato un simpaticissimo easter egg su Android Auto. A quanto pare, dalla propria auto si può attivare il meme di Rickroll. L’accesso richiede l’installazione di Android Auto v7.0 e l’attivazione della modalità sviluppatore. In tutte le app per auto, bisogna scorrere in basso fino a “UX Prototype”, toccare due volte l’app e fare partire il tutto. Da telefono, basta andare nelle impostazioni, scorrere fino in fondo e toccare Version 10 volte, per poi andare sui 3 puntini nel menu e cambiare l’app in Developer. Dall’auto, invece, basta andare su ‘All Car Apps’.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> 50 sfumature di Honor: tutto sulla nuova gamma di smartphone. Con una grande novità
La versione 7.0 di Android Auto non è ancora disponibile, ma sta venendo distribuita proprio in questi giorni tramite il Play Store. Altrimenti, si può installare l’ultimo APK per provare il meme in anteprima. L’aggiornamento, oltre alleaste egg, comprende anche la modalità scura per l’interfaccia utente dell’auto che ora è finalmente indipendente dal telefono. Una funzione Non disturbare che è stata migliorata con tanto di correzioni di bug classiche.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…