Se+ancora+soffri+il+caldo%2C+il+tuo+cellulare+pu%C3%B2+diventare+la+soluzione
cellulariit
/se-ancora-soffri-il-caldo-il-tuo-cellulare-puo-diventare-la-soluzione/amp/
Non solo cellulari

Se ancora soffri il caldo, il tuo cellulare può diventare la soluzione

Published by
Antonino Gallo

E’ un’estate calda e afosa, lunghissima. Iniziata in Italia di fatto a maggio e chissà quando finirà. Bisognerà continuare a fare di necessità, virtù. Bere tanta acqua, muoversi con circospezione, non abusare dell’aria condizionata, perché alla lunga se ne pagano le conseguenze.

Per tutto il resto c’è il tuo smartphone. Che da problema in caso di surriscaldamento può trasformarsi in una soluzione che non ti aspetti. Come? Diventando praticamente l’accensione per un dispositivo che termina con una USB, che si può agganciare al cellulare. O al PC, fa lo stesso.

Caldo estivo – Cellulari.it

E’ un simpaticissimo mini ventilatore, piccolo ma “molto” potente da poter collegare tramite porta USB al vostro pc, notebook o presa con entrata USB. Inoltre nasconde nel connettore USB un connettore Micro USB estraibile, diventando così compatibile anche con smartphone, Tablet e tutti i dispositivi con entrata Micro USB.

Spessore massimo un centimetro e mezzo

Un’idea multicolore che sta andando a ruba su Amazon, perché il suo prezzo è bassissimo, diametralmente all’opposto delle sue qualità. Altissime. Innanzitutto è portatile, realizzato in plastica per le eliche, TPU morbido flessibile per il braccio e metallo per i connettori Micro e USB. La lunghezza totale, incluso il connettore, è di appena 14,5 cm. Le eliche misurano 3,5 cm ciascuna. Spessore massimo 1,5 cm.

Mini ventilatore – Cellulari.it

Il dispositivo in questione in pratica di tiene in tasca, al massimo in una borsetta. Si può utilizzare, quindi, a casa ma anche in autobus, in ufficio e sul treno. E’ comodo perfino durante passeggiate, arrampicate, in campeggio, a pesca, escursionismo, viaggi e altre attività all’aria aperta.

E’ realizzato in materiale ecologico, a basso consumo energetico e offre una brezza molto piacevole. Rumoroso? Tutt’altro, è ultra silenzioso. Provare per credere, costa meno di cinque euro.

Universale con tutti i dispositivi che hanno entrata femmina micro USB e USB. Il prezzo si riferisce ad un pezzo a scelta nei seguenti colori: azzurro, nero, verde, arancione, bianco, fucsia. NewTop si spiega così: “Abbiamo realizzato diverse colorazioni per soddisfare i gusti per ogni tipo di clientela. Dal colore classico a quello più acceso!”.

Non vi piace, o non funziona? Nessun problema, su Amazon i resi sono una garanzia. Inoltre il prodotto rispetta la garanzia di ventiquattro mesi, come la legge impone. Il suggerimento è quello di pulirlo con un panno, non il connettore, ovviamente. “Per problemi o qualsiasi domanda sui nostri prodotti, non esitate a contattarci”. Parola di NewTop.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Non solo cellulari

In pensione a 60 anni: con questa soluzione è semplicissimo per molti

Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…

4 ore ago
  • Non solo cellulari

Assegno unico universale, le date di Aprile: queste categorie dovranno aspettare fino a fine mese

Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…

14 ore ago
  • Smartphone

Non c’è pace per Apple: scoperto un nuovo bug di iOS 18 che ti installa app di nascosto

Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…

17 ore ago
  • App e Videogiochi

TikTok a serio rischio, parte l’asta per comprarlo: Amazon fa la sua offerta

Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…

18 ore ago
  • Smartphone

Follia Motorola! Smartphone con display pOLED e camera da 50 MP al prezzo più basso di sempre!

Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…

21 ore ago
  • Non solo cellulari

Bonus centri estivi: puoi avere il ricco bonus ma devi sbrigarti a presentare la domanda

Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…

23 ore ago