Se utilizzi quest’app di Google potrai arricchirti subito, possono usarla tutti

Fare soldi facili su Google? È possibile, ma non così semplice come sembra: questa procedura ci permetterà di guadagnare come se niente fosse, ed è disponibile per tutti.

Gli store di tutto il mondo si preparano a stupire i propri utenti in continuazione, e il più delle volte ci riescono con una tale facilità da sorprendere persino coloro che non scaricano le applicazioni da quello specifico negozio virtuale. Una persona che usa Android potrebbe adorare i software di iOS e viceversa, tanto per dirne una; ambedue i sistemi operativi offrono opportunità molto differenti tra loro dopotutto.

app google
App di Google – Cellulari.it

A rendere ancora più interessante questa situazione pensiamo che siano alcuni strumenti presenti negli store online, come anche gli abbonamenti dediti a dei servizi selezionati. Non escludiamo la possibilità che vengano aggiunti persino dei bonus che potrebbero agevolare il funzionamento degli stessi negozi virtuali, permettendoci di accedere una vastità di contenuti differenti grazie ai quali sarebbe possibile ottenere dei buoni prodotti.

Vuoi soldi gratis? Accumula i Google Play Points e li avrai in poco tempo

Google, rimanendo in tema, mette a disposizione per tutti uno strumento del genere, che può essere gestito in base alla totalità degli acquisti che vengono fatti periodicamente. Non è nulla di complicato da capire o troppo difficile da mettere in atto, anzi: risulterà essere molto più semplice del previsto probabilmente. Dovremo soltanto comprendere si che si tratti e poi procedere con l’uso della funzione, dunque andiamo avanti senza indugio.

google play points 1
Non perdiamo l’occasione di usarli – Cellulari.it

La feature speciale di cui vorremmo parlare sono i Google Play Points, che prevede di raccogliere dei punti specifici da poter spendere successivamente per riscattare sconti o credito da consumare sul Play Store. Per farlo sarà necessario effettuare delle spese sul negozio virtuale, inoltre è possibile raccogliere una proporzione maggiore di punti quando si acquistano contenuti in promozione o nel momento in cui si installano dei contenuti precisi.

I punti accumulati, dunque, serviranno a definire il livello dell’utente all’interno di Play Points. Ad ognuno di questi corrispondono un numero e una tipologia di vantaggi specifici. Ciò che conta sapere, però, è che potremo riscattare dei pacchetti da usare in applicazioni e giochi, per esempio, per avere del credito da usare per acquisti in-app. Per saperne ancora di più basterà visitare la pagina dedicata nel Google Play Store; non ve ne pentirete dopo averlo fatto.

Gestione cookie