Come fare per seguire l’Italruby nel Sei Nazioni 2025 direttamente dal proprio smartphone: scarica subito questa app.
Il torneo di rugby più prestigioso d’Europa è entrato nel vivo. Il Sei Nazioni, ogni anno dal 1883, vede sfidarsi sul campo Italia, Francia, Galles, Irlanda, Scozia e Inghilterra.
Gli Azzurri sono entrati nella competizione solo nel Duemila, ma hanno dimostrato subito di meritare un posto tra i migliori d’Europa. Ogni anno, tra febbraio e marzo, l’Italrugby fa sognare i tifosi italiani con mete spettacolari e placcaggi duri.
L’edizione 2025 del Sei Nazioni è giunta alla terza giornata, durante la quale l’Italia dovrà affrontarsi con la Francia domenica 23 febbraio dalle ore 16. L’Italrugby giocherà in casa, presso lo stadio Olimpico di Roma.
La sfida che vedrà l’Italia scontrarsi contro la Francia si potrà vedere in diretta su Sky Sport Uno e sull’applicazione per lo streaming Now Tv. Il match sarà anticipato da un ricco pre-partita a partire dalle ore 15.15 con le leggende azzurre Diego Dominguez, Andrea De Rossi, special guest della giornata Martin Castrogiovanni.
La telecronaca della sfida è stata affidata a Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti, mentre Moreno Molla seguirà gli Azzurri a bordo campo. Dunque per seguire la sfida dell’Italrugby su smartphone, basterà scaricare l’app di Now Tv.
Per non perdere neanche un’azione del Sei Nazioni 2025, la soluzione migliore è quella di scaricare l’app ufficiale dell’epico torneo. Questa è disponibile per iOS e Androin e offre un’esperienza completa per tutti i tifosi di rugby.
L’applicazione offre agli utenti numerosi contenuti costantemente aggiornati, a partire dai video e dagli highlights, così da poter rivedere le azioni più spettacolari e i momenti chiave delle varie partite.
Anche i risultati dei match sono sempre aggiornati in tempo reale, così da restare sempre sul pezzo anche se non si ha la possibilità di seguire la partita in diretta. Inoltre è possibile visionare in qualsiasi momento il calendario aggiornato delle partite e le statistiche dettagliate.
Per i veri appassionati c’è ance la possibilità di giocare al Fantasy Rugby, il cui funzionamento è molto simile a quello del Fantacalcio: dopo aver formato la propria squadra dei sogni è possibile sfidare i propri amici e vincere fantastici premi.
Per scaricare l’applicazione basta collegarsi al sito https://www.sixnationsrugby.com/it/app e selezionare il link. Inoltre, l’applicazione si trova anche su Google Play Store e Apple App Store, digitando Six Nations Rugby.
Scopri quali sono le tre migliori applicazioni da scaricare sul tuo smartphone se stai ristrutturando…
Ore contate per una delle più amate funzionalità di Amazon, cosa fare per non perdere…
Come fare per utilizzare Google Maps offline per navigare anche senza connessione internet: la guida…
Sono diversi giorni ormai che alcuni siti italiani sono finiti sotto attacco da parte di…
Tiene banco in queste ore il possibile falso in bilancio di Aurelio De Laurentiis. Scopriamo…
Al giorno d'oggi, la tecnologia del VHS è ormai obsoleta, e quasi nessuno ne fa…