Shein, il trucco per trovare un accessorio uguale all’originale a prezzi bassissimi

Sono moltissime le persone che comprano su Shein, ma non tutti conoscono il trucco per trovare un accessorio o vestito uguale all’originale.

Negli ultimi anni Shein ha raggiunto un grande successo non solo per quanto riguarda gli acquisti di moda e bellezza, ma è anche diventato un fenomeno social.

Shein il trucco che in pochi sanno
Il segreto della ricerca su Shein (Cellulari.it)

Shein vende in oltre 150 paesi e conta oltre 10 mila dipendenti in tutto il mondo, secondo i dati che fornisce la stessa azienda. Considerata un e-retailer globale di moda e lifestyle, l’azienda nata nel 2012 ha avuto tantissimo successo soprattutto tra le giovanissime, ma non solo.

Shein, un vero e proprio boom

E’ un app per lo shopping di moda e bellezza tra le più famose in assoluto, che utilizza un software di proprietà per monitorare le vendite e comunicare con le fabbriche in tempo reale per ordinare in piccoli lotti.

Shein il trucco per acquistare oggetti uguali
Su Shein si possono comprare cloni di marchi noti (Cellulari.it)

La pagina di Shein risulta molto ricca ed organizzata per settori, guidando l’utente in modo facile e diretto. Dalle sezioni, alle svendite, ultime novità o sconti dell’ultim’ora, su Shein si trova davvero tutto. E’ una vera e propria vetrina di shopping virtuale che invita ad acquistare e a scegliere tra i tantissimi capi e accessori disponibili.

Come trovare una articolo “dupes”

Per dupes intendiamo un clone, una copia economica di un oggetto, vestito o accessorio. La ricerca di dupes è un vero e proprio fenomeno in questo momento, e Shein offre la possibilità all’utente di trovare un clone di un articolo che abbiamo visto o che cerchiamo. Come acquistare dunque un dupes su Shein?

Borse su Shein possibile trovare cloni
Su Shein si trovano copia di accessori di marca a prezzi bassi (Cellulari.it)

Su Shein la tendenza in assoluto più diffusa è quella di cercare di acquistare borse firmate dupes, data la grande passione per le marche di lusso. Sull’app si possono trovare quindi cloni o duplicati di marchi famosi che sono totalmente legali in quanto imitano il design del prodotto e non i loghi. Questo trend è un vero e proprio fenomeno, e sono migliaia gli utenti italiani appassionati di shopping che ogni giorno sono alla ricerca soprattutto di borse di marca.

Per trovare cloni di un marchio famoso su Shein, bastano davvero due click: basta infatti semplicemente caricare sull’app un’immagine dell’oggetto originale e cliccare su “Cerca per immagine”. L’app ti troverà in automatico il clone dell’accessorio ricercato, permettendo di risparmiare tempo in senso assoluto. Questa funzione è senza dubbio un punto a favore di Shein, che ne ha decretato il successo, proprio perché permette di trovare senza dover effettuare ricerche infinite il cosiddetto “oggetto dei desideri”.

Gestione cookie