Per lo shopping online, c’è una strategia ben precisa che ti permette di comprare a prezzi sempre più bassi. Ecco cosa bisogna fare
Se siete alla ricerca del giusto acquisto ma non volete spendere un patrimonio, la soluzione perfetta è senza dubbio lo shopping online. Ad oggi, si trovano decine e decine di piattaforme diverse che vi mettono a disposizione un’infinità di scelte: da quella più costosa all’alternativa low cost.
Sicuramente bisogna adottare una strategia vincente e sapersi districare all’interno di un mercato sempre più vasto, così da sapere dove guardare e come confrontare al meglio i prezzi. Per non impazzire, la soluzione giusta sono senza dubbio le app per smartphone. Oltre a quelle tradizionali come ASOS, Bershka, Zara, H&M e così via, ce ne sono molte altre che vi permettono di risparmiare e portarvi a casa prodotti di qualità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telefono in spiaggia? Una app ci dice se lo smartphone è davvero waterproof
Volete fare del sano shopping online ma non sapete da dove partire? Il consiglio è quello di selezionare app che vi garantiscano prodotti di qualità e risparmio assicurato. Partiamo da Vinted, dedicata ai capi d’abbigliamento di seconda mano e con la possibilità di comprare (e vendere) in tutto il mondo. Zero spese di commissione o trattenute, per una compravendita diretta tra persone. Sempre più di successo SHEIN, applicazione ideata da ZOETOP Business Co. che vi mette davanti centinaia di prodotti a prezzi sempre più al ribasso. Anche in questo caso, la spedizione è veloce e il reso gratuito.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TikTok annuncia una funzione a pagamento: era tra le più richieste
Passiamo ora a Vova, probabilmente l’alternativa che più spesso offre sconti e omaggi. Basti pensare che, sul primo ordine effettuato via app, c’è un rimborso del 100%! Disponibili anche accessori come borse e cinture, oltre che ai classici vestiti. Unica “pecca” la spedizione, gratuita ma garantita entro 15-30 giorni lavorativi.
Discorso simile per Airyclub, che vi offre un buono da 15 euro al momento dell’iscrizione e sconti fino all’80% ogni giorno. I prezzi sono tra i più bassi in circolazione, con capi d’abbigliamento comunque di qualità. Infine Zalando Privé, l’outlet della piattaforma principale dove è possibile trovare occasioni d’oro ogni ora. Sconti fino al 75% anche su marchi di moda e lusso, ma non solo: ci sono anche oggetti per la casa!
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…