L’Home Swapping è la nuova tendenza per le vacanze. Si gode di un risparmio unico e di tanti altri vantaggi da provare: di cosa si tratta.
Ora che è giunto il momento di organizzare le proprie vacanze, ci sono una lunga serie di aspettare di cui è sempre bene tenere conto. Sicuramente il più importante è capire quali sono le proprie esigenze per potersi indirizzare sulla scelta della meta perfetta. Che sia mare, montagna o città d’arte. Ci sono diverse soluzioni sia in Italia che all’estero tra cui scegliere. E qui entra in gioco il secondo aspetto, forse decisivo: il prezzo da pagare.
Poter risparmio acne diverse centinaia id euro è in realtà possibile, seguendo alcuni trucchetti e metodi nascosti utili per far sì che il risparmio sia sempre dalla propria e si possa vivere una vacanza da sogno spendendo molto meno rispetto a quanto previsto inizialmente. C’è in realtà una tendenza in questo senso che sta spopolando e permette di godere di innumerevoli vantaggi, ossia l‘Home Swapping. Ecco di che cosa si tratta.
Per poter risparmio anche diverse centinaia di euro sulle vostre vacanze, c‘è un trucco da mettere subito in pratica e che vi permetterà di godere di vantaggi fantastici per una meta perfetta e che avete sempre sognato. Stiamo parlando dell’Home Swapping, una tendenza sempre più in vigora e che potrebbe fare anche al caso vostro.
Come avete potuto evincere se masticate l’inglese, si tratta dello scambio casa. Ossia un modo di viaggiare mettendo a propria disposizione una casa di proprietà o una seconda casa ad altri viaggiatori. Che vogliono visitare l’Italia e che al tempo stesso mettono a disposizione la loro. Un po’ come succede nel film “L’Amore non va in vacanza”, ci sarà uno scambio vero e proprio che permetterà di risparmiare tantissimo.
In quanto è tutto a costo zero, metterete a disposizione una sistemazione confortevole e al tempo stesso potrete visitare un altro paese. Senza dover pagare hotel, ristoranti o mezzi di trasporto. Spesso infatti, in questi scambi vengono incluse anche le auto, le bici e altri mezzi per potersi spostare senza problemi. Si tratta di un turismo pensato per i cosiddetti viaggiatori lenti, ossia per coloro che hanno deciso di fermarsi in una singola città per tempi odio lunghi. Che possono andare dalle due alle quattro settimane. Oltre al risparmio, con questo trucco potrete immergervi in una nuova cultura, evitando luoghi troppo turistici ma anzi immergendovi nella società del posto.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…