Signal copia Whatsapp con un aggiornamento che rende tantissime funzioni ormai note della piattaforma verde disponibili.
Whatsapp è una delle piattaforme più importanti del mondo, con milioni e milioni di persone che ogni ora ne fanno utilizzo. Parliamo infatti di un tipo di applicazione che permette alle persone di essere in contatto istantaneo, scambiando davvero di tutto online, in tempi ristretti. Infatti il tipo di app che è stata acquistata ufficialmente da Mark Zuckerberg, da anni detta i tempi e i modi della comunicazione, specialmente da quanto il Covid-19 ci ha fatti prigionieri dei suoi ritmi e dei suoi obiettivi. Con la pandemia globale tantissime persone hanno iniziato ad usare l’app ancora più insistentemente. Ma da giorni, in seguito al cambiamento delle condizioni della piattaforma, che da ora invierà dei dati a Facebook, le persone hanno iniziato ad insorgere. In tanti hanno cominciato ad accusare un furto di dati e una violazione della privacy ed è iniziata una fuga generale verso altre piattaforme, come Telegram e Signal.
LEGGI ANCHE >>> Twitch blocca Trump: non c’è pace per l’ex presidente USA
Proprio Signal in queste lancerĂ un aggiornamento che ruberĂ davvero tante funzioni e interessanti meccaniche alla nota app nemica: Whatsapp. Un modo per far sentire i nuovi utenti piĂą a loro agio, come se non avessero mai davvero detto addio alla cornetta verde. Tra le novitĂ , riporta Wabetainfo, troviamo:
LEGGI ANCHE >>>Â Offerte WindTre, arriva la GO 50 Fire+ Digital: minuti e Giga a 6,99 euro
In questi primi mesi del 2025 il termine GOTY si è usato piĂą di qualche…
Se ce l'hai ancora sullo smartphone preparati perchĂ© è arrivato il momento di disinstallarla e…
Vuoi scoprire subito quanti punti hai sulla tua patente? Puoi controllarli subito con un click…
Google, dopo aver scoperto due vulnerabilitĂ critiche su Android, interviene d'urgenza: la ricostruzione dei fatti…
Ecco il nuovo smartwatch che sa monitorare i parametri vitali e ha tante altre funzioni…
Ci sono app utilissime per leggere libri gratis. Alcune di queste sono ricche di cataloghi…