SKY prova a dimenticare la doppia negazione della Lega, che gli ha preferito DAZN per le 7 partite in esclusiva per il prossimo triennio di Serie, negandogli anche la possibilità di prendersi il pacchetto 2, quello delle tre partite (a giornata) in co-esclusiva. Chissà se non stia tramando qualcosa per riprendersi ciò che in gran parte è stato suo per 18 anni, nel frattempo il colosso di Murdoch si muove per altre strade.
Dal Primo Aprile, infatti, gli abbonati a Sky Q e Disney+ potranno guardare tutti i propri programmi preferiti direttamente da Sky Q e passare “in modo semplice e senza cambiare dispositivo – si legge nelle nota – da una serie Sky Original a un titolo Disney, e trovare una selezione dei contenuti di Disney+ direttamente nella Home di Q”.
“Siamo orgogliosi di annunciare l’avvio in Italia di questo importante accordo con Disney”. A Max Ibarra torna il sorriso: “Siamo orgogliosi di annunciare l’avvio in Italia di questo importante accordo con Disney – commenta l’amministratore delegato – l’arrivo di Disney+ rende ancora più completa l’esperienza di visione su Sky Q e la possibilità di trovare in un unico posto tutti i contenuti Sky e le migliori app in streaming – tra cui anche Netflix, Prime Video, Dazn, Mediaset Play e YouTube semplifica la vita ai nostri abbonati“.
LEGGI ANCHE >>> Mi MIX FOLD, così Xiaomi dà l’assalto agli smartphone pieghevoli
L’app Disney+ arriverà su Sky Q e sui dispositivi NOW Smart Stick e NOW Box. Nessuna partnership commerciale, sia chiaro, nessun abbonamento scontato o integrazione: l’app di Disney arriverà sui dispositivi e l’utente dovrà accedervi con il proprio account.
LEGGI ANCHE >>> Nuova ondata di SMS truffa, si spacciano per banche: come difendersi
“Disney+ è la casa degli eccezionali contenuti degli amati brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star” – aggiunge Kathryn Fink, GM Media The Walt Disney Company – Il lancio su Sky Q permetterà ad ancora più persone di poter vivere le storie che amano direttamente dallo schermo delle proprie case”.
L’app Disney+, già disponibile su Sky Q e sui dispositivi NOW nel Regno Unito e in Irlanda, dal Primo Aprile lo sarà anche in Italia, Germania e in Austria.
Gli oltre 2 milioni di abbonati potranno trovare Disney+ direttamente nella sezione App o, ancora più facilmente, pronunciando il comando vocale “Apri Disney+” dal telecomando di Sky Q.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…