Come annunciato pochi giorni fa, la nuova app di Sky NOW sbarca ufficialmente su Amazon Fire TV. Ecco tutti i dettagli a riguardo
Pochi giorni fa, Sky ha annunciato una vera e propria rivoluzione per ciò che riguarda la sua piattaforma di streaming ufficiale. Gli utenti hanno dovuto dire addio all’ormai superato Now TV, per fare spazio ad un mondo tutto nuovo: NOW. Cambia completamente la brand identity della piattaforma, una scelta voluta dai vertici della società per portare una ventata d’aria fresca e fornire agli abbonati un servizio totalmente migliore.
Tantissime le novità già introdotte, a partire da un’interfaccia aggiornata e che rende la navigazione sul sito molto più semplice ed intuitiva. Tra le tante aggiunte che sono state annunciate, ce n’è una che farà parecchio felici diversi utenti: l’applicazione sbarca anche su Amazon Fire TV. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre: TV fuorilegge propinati come monitor. Vendite illegali su Marketplace
Finalmente ci siamo: Sky NOW sbarca su Amazon Fire TV. La collaborazione nata tra il colosso di Murdoch e l’azienda di Jeff Bezos permetterà anche ai possessori del dispositivo per televisori Smart di godere di tutte le ultime novità introdotte. Mai prima d’ora, infatti, era stato possibile accedere a tutti i contenuti che la piattaforma streaming offre tramite la “pennetta” di Amazon. Serie TV attesissime, show televisivi tra i più amati, il grande cinema e lo sport di Sky: tutto su un’unica applicazione. Come annunciato a più riprese, gli abbonati potranno accedere al software utilizzando l’integrazione con l’assistente vocale Alexa.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi sta lavorando a 4 nuovi modelli, uno è un top di gamma
Basterà pronunciare il comandando vocale: “Alexa, apri NOW” per accedere al vastissimo catalogo della neonata applicazione. È ovviamente possibile accedere anche “alla vecchia maniera”, utilizzando l’apposito spazio di ricerca. Tra le tante aggiunte delle ultime settimane, ci sono i primi episodi di “Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti”, ma anche programmi TV come MasterChef e Family Food Fight, il grande sport con la Formula 1, la Moto GP, la Champions e l’Europa League. Senza dimenticare tutti i campionati europei e la Serie A, in attesa di capire come verranno ridistribuiti i diritti per il triennio 2021/24.
Ci sono app utilissime per leggere libri gratis. Alcune di queste sono ricche di cataloghi…
Guardare film e serie TV in streaming gratuitamente non è impossibile come potrebbe sembrare. Ci…
Una raccomandata che porta brutte notizie per i pensionati: ecco cosa c'è scritto e perché…
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…