Sky Pro è uno smartphone Android dotato di una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una anteriore da 5 Megapixel, con display da 5 pollici IPS, per una risoluzione di 480×854 pixel FWVGA.
La risoluzione non risulta essere particolarmente brillante. La fotocamera posteriore include anche autofocus e flash di tipo led.
E’ uno smartphone dal prezzo decisamente abbordabile, 179 euro, e offre una serie di tecnologie piuttosto interessanti per questo prezzo.
Di questo smartphone possiamo certamente appressare il display da 5 pollici e la fotocamera posteriore. Il processore offre caratteristiche base, disponendo di un processore Mediatek Quad Core da 1.3 Ghz, coprocessore grafico Mali-400, 1 GB di Ram e 8 GB di memoria interna. Se la memoria non basta, potete aggiungere una microSD da 32 GB.
Il sistema operativo è Android 4.4 ma non sappiamo se sarà possibile un upgrade; cosa molto difficile considerano l’hardware.
La batteria intercambiabile è da 1900 mah. Per finire troviamo lo slot Dual Sim per inserire 2 sim diverse, connettività 3G, Wifi 802.11 b/g e Bluetooth 4.0, gps e sensori di prossimità, accelerometro e luce ambientale.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…