Anche Sky si prepara ad una vera e propria rivoluzione. Ecco tutte le novità alla sua offerta a partire dal 5 febbraio 2021
Non solo Digitale Terrestre. Anche la Pay TV satellitare si prepara a rivoluzionare completamente la propria offerta, con alcuni cambiamenti molto importanti che andranno ad interessare sia i nuovi clienti che gli abbonati. Si parla di un ridimensionamento dei listini che prenderà il via a partire dal prossimo 5 febbraio 2021.
Nello specifico, il colosso di Murdoch è pronto a configurare due tipologie diverse di abbonamento: uno senza vincoli e uno con 18 mesi di permanenza obbligatori. Pare che siano previsti importanti sconti qualora i clienti decidessero di vincolarsi alla Pay TV per un anno e mezzo, mentre per chi vuole abbonarsi senza alcun obbligo di permanenza, i costi saranno maggiori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Huawei, corsa all’indipendenza da Google: ampliati i Mobile Services
Dal prossimo 5 febbraio 2021, anche Sky rivoluzionerà la propria offerta in maniera drastica. Come già sottolineato, il colosso di Murdoch metterà sia gli abbonati che i nuovi clienti di fronte ad una scelta: abbonamento con vincolo 18 mesi scontato o senza alcun obbligo di permanenza ma a prezzo pieno. Il prezzo iniziale, in realtà, sarà più basso in entrambi i casi. Il pacchetto base – con Sky TV, l’HD, i documentari e Sky GO Plus – verrà a costare 14,90 euro con vincolo, mentre sale 25 euro per chi non vuole legarsi alla Pay TV per almeno 18 mesi.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Digitale Terrestre cambia ancora: numerazione aggiornata in una regione
L’indiscrezione è stata lanciata dal portale Milano Finanza, ma ancora non è arrivata l’ufficialità da parte dell’azienda stessa. Pare comunque che la strategia sia ormai pronta ad essere messa a punto, con una rivoluzione che andrà ad interessare anche altri pacchetti.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…