Al fine di attirare nuova clientela, Sky Wifi ha deciso di lanciare una nuova finestra di promozioni per alcune province italiane selezionate
Il mercato della connessione di rete fissa italiano si sta ampliando di anno in anno. L’ultimo grande protagonista ad aver fatto il suo esordio è Iliad che, ad inizio anno, ha presentato la sua prima proposta per usufruire dei suoi servizi di fibra ottica. Oltre alle grandi realtà come Fastweb, Vodafone e TIM, ci sono anche realtà nuove che provano ad emergere.
È il caso di Sky Wifi, servizio ormai lanciato qualche anno fa e che sta ottenendo sempre più riscontri. Al fine di alimentare questo fenomeno positivo e portare a sé un numero maggiore di utenti, la compagnia ha deciso di lanciare una nuova promo a livello locale. Solamente alcune province selezionate potranno infatti usufruirne.
Già a partire dallo scorso 14 marzo 2022, per alcuni utenti selezionati c’è la possibilità di usufruire della nuova offerta per attivare la fibra ottica con Sky Wifi. Il prezzo fissato è di soli 19,90 euro al mese per 18 mesi. C’è tempo fino al prossimo 27 marzo 2022, salvo cambiamenti ed eventuali prolungamenti della finestra temporale. Interessante il fatto che il costo di attivazione è completamente gratuito e c’è anche la possibilità di ottenere uno sconto ulteriore sul canone mensile.
Come già anticipato, solo alcune province d’Italia potranno usufruire sin da subito della promozione. Si tratta nello specifico di Caserta, Cosenza, Pordenone, Viterbo, Bergamo, Cagliari, Lecce, Monza, Perugia, Reggio Emilia, Salerno e Vicenza. Oltre alla fibra, è necessario abbinare contestualmente Sky TV, che sia via satellite o via internet. Oppure essere già clienti attivi.
Per i nuovi clienti, le alternative sono Sky Wifi e Sky Wifi Plus a 19,99 euro al mese. Per chi invece è già cliente Sky TV, le proposte sono le medesime ma a canoni leggermente superiori: si parla di 24,90 euro al mese.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…