Se siete alla ricerca di uno smartphone entry-level a meno di 200 euro, sappiate che ci sono alcuni modelli che stanno letteralmente andando a ruba. Li potete acquistare a prezzo d’occasione e svolgono tutte le principali funzionalità
Stiamo vivendo quello che forse è il periodo migliore per effettuare acquisti in ambito tech. Il periodo delle feste porta con sé una serie di iniziative e promozioni da non lasciarsi sfuggire, contrassegnate da sconti che poche volte si vedono nel corso dell’anno.
Che si tratti di un acquisto per voi o di un regalo che dovete fare ai vostri cari, sappiate che – nel settore degli smartphone – ci sono alcuni modelli che trovate a meno di 200 euro, rientrano nella categoria degli entry-level e svolgono tutte le principali funzionalità richieste da un telefono. Ci sono device che stanno letteralmente andando a ruba per via del loro rapporto incredibile qualità-prezzo.
Smartphone a 200 euro, ecco i migliori che potete trovare
Anche con un budget uguale o inferiore ai 200 euro, potete portarvi a casa smartphone che poco o nulla hanno da invidiare a quelli che rientrano in fasce di prezzo superiori. Soprattutto nelle ultime settimane, infatti, stanno venendo lanciate promozioni che è bene tenere d’occhio e non lasciarsi sfuggire.
Tra i modelli migliori in questo senso, vale la pena menzionare il Poco X4 Pro 5G. In vendita a 229,90 euro sul sito ufficiale dell’azienda, questo device ha una ricarica rapida a 67W, display AMOLED con refresh rate a 120Hz, NFC e 5G. Il tutto accompagnato dal processore Qualcomm Snapdragon 695 5G, tra i migliori nella fascia entry-level.
C’è poi il Realme GT Master Edition, disegnato dal noto Naoto Fukusara e che, a soli 279,99 euro, propone un display super AMOLED con refresh rate a 120 Hz, SoC Qualcomm Snapdragon 778G 5G e ricarica SuperDart a 65W.
Ottima scelta anche il Samsung Galaxy A52s 5G, in vendita sotto i 300 euro e che ha un display AMOLED con frequenza di aggiornamento a 120Hz, oltre ad un comparto fotografico super competitivo. Altri modelli interessanti sono il Realme 10 4G, il Vivo Y35 e il Vivo Y22s. Tutti device che supportano il 5G, hanno un’ottima fotocamera e puntano forte sulla ricarica rapida. Il budget è sempre di 200-300 euro al massimo, per un risparmio garantito. Soprattutto se trovate promozioni con sconti ulteriori sui prezzi di listino.