Il sito BGR mostra in esclusiva un’immagine che ritrae il design dello smartphone Amazon. Si tratterebbe di una foto attendibile.
Ormai abbiamo perso il conto di tutte le volte che abbiamo parlato del futuro smartphone Amazon: questa volta, però, il sito BGR fa un passo ulteriore e mostra in esclusiva un’immagine che ritrae proprio il design del dispositivo. Si tratterebbe di una foto attendibile, secondo quanto scritto da Boy Genius Report, confermata da diverse fonti di tutto rispetto.
Come possiamo vedere le linee non si discostano molto da tanti altri prodotti attualmente in commercio: le linee appaiono ben curate e i materiali costruttivi sembrano essere di buona qualità, anche se è ovviamente difficile poter avere la certezza di ciò da un’immagine.
Sempre BGR, inoltre, ci ricorda alcuni dettagli sulle caratteristiche tecniche del prodotto, come:
- lo schermo da 4,7 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel (HD);
- sei moduli fotografici per il 3D e altre funzioni innovative;
- RAM da 2 GB;
- processore quad-core Qualcomm Snapdragon (di cui ignoriamo ancora la frequenza);
- sistema operativo Android estremamente personalizzato da Amazon, per mettere in primo piano i propri servizi e prodotti. Quel che appare certo è che l’uso del device sarà molto intuitivo e semplice.
Per quanto riguarda il periodo di lancio, è probabile che vedremo l’Amazon Phone (o Kindle phone, come molti amano chiamarlo) già nel trimestre in corso. Occhi puntati sul colosso di e-commerce, quindi, per saperne di più.