Smartphone da gaming avranno schermi da 144Hz secondo le ultime notizie che circolano in rete. Una caratteristica importantissima per i videogiocatori.
Uno dei parametri che più interessano i videogiocatori, che si parli di gaming su PC o su smartphone, è senza dubbio la fluidità. Infatti viviamo in un epoca in cui tra le principali caratteristiche che chiediamo ad uno videogioco o un dispositivo da gaming è essere fluido, renderci l’esperienza di gioco molto godibile e apprezzabile, con dei movimenti e delle interazioni assolutamente veloci. Ecco perché il frame rate diventa un parametro importante per dare un giudizio su una console o sull’ottimizzazione di un gioco. E gli HZ diventa un importante caratteristica quando si acquista uno schermo, un monitor, un televisore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gli smartphone pieghevoli di Samsung hanno paura del freddo
Proprio per questo motivo pare che nel 2021 vedremo sul mercato la comprsa di tantissimi smartphone da gaming con uno schermo a 144HZ. Secondo quanto riporta il noto leaker Digital Chat Station, che dalla Cina condivide sempre notizie interessanti, è questo il nuovo standard che le aziende vorranno rispettare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Super Cashback debutta ufficialmente: cos’è e cosa si vince
Soprattutto quelle asiatiche, che produrranno smartphone da gaming con definizione in 1080p e con 144HZ per permettere ai giocatori di avere un’esperienza di gioco incredibilmente fluida e piacevole. Parliamo di una vera e propria rivoluzione, che potrebbe finalmente aumentare sempre di più il numero di terminali che hanno un refresh rate molto alto.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…