Smartphone esplode nella tasca di una donna: la telecamera ha ripreso tutto

Momenti di grande panico al market, il telefono di una donna è esploso dall’interno dei suoi jeans.

Un momento di ordinaria routine si è trasformato in un vero e proprio incubo quando uno smartphone è improvvisamente esploso nella tasca di una donna. L’intero episodio, avvenuto all’interno di un market, è stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza.

Fuoco donna
Smartphone esplode nella tasca di una donna: la telecamera ha ripreso tutto (cellulari.it) Foto TikTok @Smartphone esplode nella tasca di una donna: la telecamera ha ripreso tutto

Nel video è possibile vedere gli attimi di tranquillità prima dell’incidente e la confusione e il panico che sono seguiti all’esplosione. L’evento ha riacceso il dibattito sulla sicurezza dei dispositivi elettronici e sui rischi legati al surriscaldamento delle batterie.

Quanto accaduto alla donna, infatti, per quanto raro, è un evento che rientra tra le più grandi paure dei possessori di smartphone: l’idea che questi dispositivi, da un momento all’altro, possano trasformarsi in un qualcosa di molto pericoloso.

Il video di sicurezza ha ripreso tutto: prima il fuoco poi il panico

Due ragazzi vengono ripresi in un market durante un momento di totale tranquillità. I due chiacchierano, muovendosi tra gli scaffali del market e osservando la merce. Poi accade l’impensabile.

Fuoco smartphone
Il video di sicurezza ha ripreso tutto: panico dopo l’esplosione dello smartphone (cellulari.it)

Sono numero le cause che potrebbero scatenare l’esplosione o la combustione di uno smartphone, tuttavia si tratta di un’eventualità molto rara. Purtroppo non la penserà più così una dona ad Anápolis, Goiás, Brasile. Lo scorso 8 febbraio 2025 mentre si trovava in compagnia di un uomo all’interno di un market il suo dispositivo ha preso fuoco dall’interno dei suoi jeas.

In quel momento la donna era in piedi davanti alla cassa, così le telecamere di sicurezza del negozio hanno avuto modo di immortalare l’intera vicenda.

Nelle riprese si vede la dona in piedi di fianco al marito, quando all’improvviso i suoi jeans prendono fuoco. La donna va immediatamente nel panico, mentre suo marito tenta disperatamente di spegnere le fiamme. La donna è stata immediatamente trasportata presso l’ospedale Alfredo Abraão. A seguito dell’incidente ha riportato ustioni di secondo e terzo grado su mano, avambraccio, schiena e glutei. Anche una parte dei suoi capelli è stata coinvolta nella drammatica esperienza.

@s_ishola10_ Surveillance footage shows the shocking moment a Brazilian woman was rushed to the hospital after suffering second and third-degree burns after her Motorola Moto E32 phone exploded in her back pocket as she shopped for groceries. #news #viral #shocking #brazil ♬ original sound – Ishola
Stando a quanto riportato dall’Independent.co.uk il cellulare era un Moto E32, acquistato solo un anno fa. Il marito della donna M.L ha dichiarato ai media che sua moglie è traumatizzata dall’accaduto.
Gestione cookie