La fotocamera degli smartphone Samsung cambia: ecco come e quali sono i dettagli più importanti da conoscere.
Chi ama gli smartphone Samsung sa bene come la cura della fotocamera sia da sempre uno dei loro punti vincenti. Poter scattare foto con gli smartphone offre infatti un’esperienza visiva davvero piacevole e con risultati sicuramente apprezzabili. Un aspetto che sta per migliorare ancora.
Samsung ha infatti presentato novità molto importanti per la fotocamera presente nei suoi smartphone. Novità delle quali vi parleremo oggi al fine di comprendere meglio quali saranno i cambiamenti da attendersi e come il modo di fare foto con il telefonino sia destinato a migliorare.
In questi ultimi tempi, la corsa alle novità da parte dei produttori di smartphone, è senza precedenti. E proprio nelle ultime ore Samsung ha presentato i suoi nuovi sensori fotografici per smartphone che promettono una migliore interazione tra le principali e le ausiliarie. E tutto con migliorie dal punto di vista della resa e del risultato di ogni foto.
Partiamo da ISOCELL HP9: 200 MP ideato appositamente per le telefoto. Questo sensore vanta una microlente più precisa nel modo di dirottare la luce. Aspetto che renderà ogni immagine più brillante e con una messa a fuoco più nitida. Ottimo per le situazioni con scarsa luminosità, vanta una risoluzione elevata. Segue poi ISOCELL GNJ che ha pixel contenenti due fotodiodi che permettono al sensore di raggiungere una precisione spiccata nell’autofocus. Migliorie evidenti anche nella fedeltà dei colori e nel consumo totale che risulterà particolarmente ridotto.
Infine, è stato presentato ISOCELL JN5 che rende tutto più luminoso e punta sempre alla precisione dell’autofocus. Ottimo per ogni tipo di impiego è incluso nella fotocamera frontale e in quella posteriore ma va bene praticamente per ogni dispositivo. Queste tre novità promettono di lavorare al meglio tra loro e di offrire una sinergia unica e che punta sempre al miglior risultato ottenibile da una foto. Aspetto, questo, che Samsung sta considerando con sempre maggior interesse e con l’intento di fornire un’esperienza nettamente migliorata nel fare foto.
Ne consegue che i prossimi smartphone saranno ancora più performanti e consentiranno di ottenere immagini nitide, sempre a fuoco, con colori più realistici e con una luminosità di fondo sempre presente e che sarà possibile ottenere ancora di più negli ambienti bui. Un risultato davvero ottimale per chi ama il mondo della fotografia e desidera poter ottenere il massimo anche da uno scatto realizzato con lo smartphone.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…