Smartphone, nessuno conosce il segreto che si nasconde sotto il numero 1: provate e rimarrete senza parole

Non conoscevate questo trucco per cellulare? È infallibile, ve lo garantiamo: non rimarrete delusi una volta che lo avrete scoperto.

I dispositivi elettronici migliori sono anche quelli che offrono delle buone possibilità dal punto di vista dell’utilizzo. Garantire un’ottima esperienza d’uso non è mai un’azione sbagliata, specie se la società che ha prodotto lo smartphone che stiamo usando è intenzionata ad offrire impostazioni sempre diverse e migliorate. Gli aggiornamenti software esistono per un motivo in fin dei conti: ci aiutano a raggiungere il nostro obiettivo in fretta.

segreteria telefonica 1
Trucco infallibile – Cellulari.it

A volte non è neanche necessario installare dei veri e propri update: basta soltanto dare un’occhiata a ciò che offre di base il dispositivo elettronico. Possono essere delle funzioni che conosciamo di meno o che non abbiamo mai visto, per cui basterebbe dare un’occhiata a quello che il telefono ci propone per rimanere a bocca aperta. D’altronde abbiamo da sempre assistito a questo genere di sorprese molto utili e a volte divertenti.

Segreteria telefonica con un solo tasto: premetelo e l’attiverete

Ma avete mai provato a vedere, di persona, se questo genere di trucchetti possa eventualmente esistere anche per le telefonate? È una domanda strana, lo sappiamo, ma è molto importante che ci sia una risposta. In caso di negazione, allora stiamo per illustrarvi quella che potrebbe essere una buona soluzione per chi ama utilizzare dei metodi singolari durante le chiamate. Ecco, quindi, un trucco ideale da mettere in pratica nel tempo libero.

segreteria telefonica
Ci servirà di sicuro – Cellulari.it

Attivare la segreteria telefonica è facile, ma con questa procedura lo sarà ancora di più. Infatti, tenendo premuto il tasto numerico 1 ci potremo riuscire con estrema facilità. In passato non sarebbe stata una azione possibile da compiere, ma visto che abbiamo assistito ad una crescita esponenziale delle chiamate vocali è diventata una funzione piuttosto comune al giorno d’oggi. Non è un caso che la segreteria telefonica sia molto usata.

Per accedervi sarà sufficiente aprire la schermata della chiamata e tenere premuto sul tastierino numerico il tasto numero 1 per alcuni secondi. La chiamata, in seguito, verrà inviata in automatico alla segreteria telefonica e si potrà ascoltare il messaggio nella casella di posta personale. Tutto ciò richiederà soltanto 2 secondi, il che significa che non sprecheremo del tempo neanche per sogno. Se siete intenzionati a farne utilizzo non vi rimane altro che farlo: la procedura di esecuzione non è affatto difficile.

Gestione cookie