Contiene link di affiliazione.
Sviluppato da Google, Pixel Watch è uno dei più bei smartwatch attualmente in commercio. Con un display rotondo e dal design molto elegante, è un dispositivo tecnologico ben progettato, che non funge esclusivamente da orologio.
In particolare, il Google Pixel Watch ha delle funzionalità che si adattano alle varie esigenze della vita quotidiana. Scopriamo le innumerevoli funzioni del bellissimo smartwatch di Google.
Ultimo smartwatch dell’azienda di Mountain View, Google Pixel Watch 2 è un piccolo gioiello imperdibile per chi cerca la comodità di un classico orologio, insieme alle tante funzionalità che caratterizzano un dispositivo tecnologico di ultima generazione. Presente in diversi colori – tra cui azzurro, grigio creta e grigio verde – nella sua versione in nero è davvero chic, perfetto per ogni occasione: dall’uso quotidiano alle serate speciali.
Confortevole, vanta un cinturino flessibile e sportivo e una cassa in alluminio riciclato al 100%. È adatto a essere indossato ogni giorno, anche la notte proprio per la sua vestibilità. E parlando di notte, è in grado di raccogliere tutte le informazioni che riguardano il sonno e la sua qualità. Grazie al sensore di attività elettrodermica continua, Google Pixel Watch 2 rileva le variazioni di temperatura del corpo, che possono essere legate al ciclo mestruale, all’ambiente o alla salute. Funzione particolarmente apprezzata è quella del monitoraggio del battito cardiaco, che avviene attraverso l’app “ECG” con la possibilità di ricevere notifiche in caso di ritmo cardiaco irregolare.
Allo stesso modo, per chi ama lo sport, c’è la possibilità di controllare i propri progressi durante gli allenamenti. Resistente all’acqua – può essere immerso fino a cinquanta metri – e alla polvere, l’innovativo smartwatch non ha nulla da invidiare ai suoi “colleghi”. Consente, inoltre, di utilizzare l’app Fitbit per monitorare al meglio il tuo benessere: ad esempio, la funzione “Risposta del corpo” può rilevare segni di stress e consigliare come gestirlo al meglio.
Lo smartwatch Google Pixel presenta un utile rilevatore di cadute o incidenti, così come “SOS emergenze” per avere aiuto il prima possibile. Molto interessante è l’esistenza del timer di “Safety Check”, che condividerà la tua posizione con determinati contatti in automatico, se non risponderai quando è previsto che tu arrivi a destinazione: è possibile selezionare quindici contatti di emergenza, a cui inviare un messaggio.
È possibile consentire la visualizzazione delle info mediche – come gruppo sanguigno, malattie e allergie – sull’orologio, anche quando questo è bloccato o condividerle durante una chiamata. Grazie alla CPU Quad-Core, le prestazioni sono più fluide. La batteria, inoltre vanta ben 24 ore di autonomia. Anche la velocità di ricarica è maggiore: l’orologio raggiunge il 50% in soli 30 minuti. Ovviamente, sono possibili le classiche azioni – che riguardano musica, chiamate, messaggi e indicazioni stradali – e possono essere eseguite direttamente dallo smartwatch invece che dallo smartphone.
Ideale per gli appassionati di sport, per chi desidera monitorare la propria salute o sentirsi più al sicuro dentro e fuori casa, Google Pixel Watch 2 rappresenta la scelta perfetta: funzionale e sobrio, è il compagno perfetto per tutte le attività della giornata!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…