Uno smartwatch ultra tecnologico al polso in stile James Bond è realtà. Tutti possono finalmente sfoggiare l’ultima grande innovazione: una nuova sorprendente tecnologia integrata invidiata persino dall’agente segreto più famoso al mondo.
Gli orologi da polso sono indubbiamente gli oggetti più indossati e amati degli ultimi decenni, e il loro obiettivo è sposare l’utilità con l’estetica. Addirittura i primi orologi da polso sono comparsi nell’800 e, successivamente, si sono evoluti sempre di più fino a trasformarsi in smartwatch negli anni 10 del 2000. Oggi lo scopo di un orologio da polso intelligente, cioè di uno smartwatch, è completamente cambiato, e l’orario non è affatto l’obiettivo numero uno. Anzi, la priorità è collegarsi con il proprio smartphone per essere costantemente aggiornati sulle notifiche, sui messaggi e sulle chiamate in arrivo. Recentemente, questo innovativo apparecchio ha subìto un’altra rivoluzione: gli ingegneri sono riusciti ad integrare una tecnologia sorprendente, invidiata persino da James Bond, il famoso agente segreto cinematografico che ama gli ultimi apparecchi tecnologici.
Ecco come appare l’ultimo smartwacht, sul quale è stata integrata una nuova innovazione da sogno. Sicuramente attirerà migliaia di persone, che non vedranno l’ora di mostrare questa fantastica novità.
Si chiama HUAEWI Watch Buds, ed è l’ultima novità nel campo dei dispositivi elettronici. Ma qual è questa grande novità creata dall’azienda cinese? Si tratta del primo smartwatch con auricolari all’interno, simili a quelli che si possono vedere nei film di James Bond. HUAWEI ha indubbiamente realizzato un orologio intelligente estremamente pregiato, con una particolare attenzione al design e all’audio. Per quanto riguarda le caratteristiche nel dettaglio, Watch Buds si presenta in alluminio con un cinturino in pelle. Ciò che sorprende maggiormente è il suo spessore, che in effetti è di soli 15 mm, nonostante al suo interno abbia gli auricolari.
Sulla parte destra dell’orologio c’è un tasto fisico, che ha l’obiettivo di accendere l’apparecchio e di navigare tra le sue diverse funzionalità. Gli auricolari invece sono estremamente piccoli, proprio come li avrebbe un agente segreto, e in più sono anche comodi, leggeri, si adattano molto bene al padiglione auricolare e sono abbastanza resistenti agli schizzi e alla pioggia. Inoltre, lo smartwacht di HUAWEI, è resistente anche ad una ipotetica immersione sott’acqua fino ad un metro di profondità per circa 30 minuti. L’audio degli auricolari è di buona qualità, ma si avverte qualche difficoltà quando ci si trova in ambienti rumorosi. Queste cuffie integrate nell’orologio, essendo molto piccole, non hanno dei tasti fisici per il funzionamento, e per questo motivo HUAWEI ha creato delle aree touch, sulle quali è possibile premere con un dito o eseguire un doppio o triplo tocco. Pigiando sulle aree touch dell’auricolare è possibile cambiare brano, modificare il volume o rispondere alle chiamate. Infine, la batteria dello smartwacht ha una capienza di 410 mAh, sufficiente per una settimana di autonomia. Il costo di questo apparecchio tecnologico è di 499 euro in Italia.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…