Snapchat si aggiorna con un nuovo filtro che permette a tutti coloro che hanno l’applicazione di scattare delle foto in stile cartoon.
Snapchat continua ad essere sulla cresta dell’onda, con tantissime persone che ne fanno parte e milioni di scatti e filmati che vengono pubblicati ogni giorno. Questo tipo di piattaforma è sempre più apprezzata e sono veramente molte le persone, soprattutto le più giovani, che utilizzano Snapchat come social network, per creare dei contenuti interessanti da scambiare con gli altri. Parliamo infatti di tantissime persone che interagiscono tra di loro e che si scambiano informazioni e contenuti simpatici, e da oggi potranno avere un filtro ancora più interessante con cui potersi divertire: il filtro Cartoon.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Energie rinnovabili, nuovo materiale conserva l’energia solare per mesi
Snapchat lancia filtro Cartoon, ecco come attivarlo
Con questo nuovo filtro, chiunque voglia girare un video di se stesso tramite snapchat può trasformarsi in un cartone animato. Con questo effetto infatti si potrà trasformare il proprio viso in quello di un cartone animato, ovviamente con tutte le vostre fattezze riprodotte fedelmente.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Google Assistant, arriva il supporto a tutte le cuffie
Parliamo di un tipo di lente molto divertente, che certamente vi regalerà parecchie ore e filmati interessanti. Ecco cosa dovete fare per accedere a questo filtro.
- Aprite il Carosello delle Lenti premendo l’icona con lo Smiley o facendo tap sullo schermo.
- Cercate la Lente Cartoon nel Carosello.
- Scattatevi fotografie o video con questi filtro per trasformarvi in cartoni.