La casa produttrice nipponica Sony ha annunciato ufficialmente il rilascio dell’aggiornamento ad Android KitKat 4.4 per alcuni modelli smartphone e tablet, a partire da oggi.
La casa produttrice nipponica Sony ha annunciato ufficialmente tramite un post sul proprio blog ufficiale il rilascio dell’aggiornamento ad Android KitKat 4.4 per alcuni modelli smartphone e tablet, a partire da oggi. L’upgrade sarà prima disponibile su alcuni mercati selezionati e successivamente verrà esteso anche nel resto del mondo. L’aggiornamento ad Android KitKat 4.4 viene rilasciato per i seguenti modelli:
- Sony Xperia Z;
- Sony Xperia ZL;
- Sony Xperia ZR;
- Sony Xperia Tablet Z.
Il nuovo update offrirà migliori prestazioni e una maggiore ottimizzazione sull’interfaccia utente. Novità anche sulle applicazioni Sony “di serie”, con le nuove versioni di Messaging, Email, Smart Social Camera, la modalità STAMINA per il risparmio della durata della batteria, le applicazioni multimediali WALKMANN e altre novità a livello di interfaccia.
Sony fa sapere, inoltre, che successivamente l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat arriverà anche per i seguenti modelli:
- Sony Xperia T2 Ultra;
- Sony Xperia E1;
- Sony Xperia M2.
L’update per questi dispositivi verrà rilasciato a partire dal mese di luglio. Come specifica la stessa società giapponese, l’aggiornamento verrà reso disponibile anche per le versioni dual, ossia quei modelli dotati del supporto per due differenti sim card.