La nuova versione di Sony Playstation 4 conosciuta con il nome di Sony Playstation 4 Neo dovrebbe essere ufficializzata il prossimo 7 Settembre.
Si tratta di una versione aggiornata e potenziata rispetto alla quarta generazione della famosa console realizzata da Sony. La nuova console non andrà a sostituire Playstation 4 ma piuttosto andrà ad affiancarla offrendo la possibilità per i clienti di acquistare la versione base o la versione premium.
Dopo diversi mesi di attese e rumors, sembra che la nuova console potrebbe presto vedere la luce per i primi di settembre. Rumors e anticipazioni iniziano infatti a prendere il carattere dell’ufficialità.
La versione più potente di PlayStation 4 potrebbe essere presentata il prossimo mese e troveremo un processore decisamente più potente rispetto alla versione precedente con CPU Jaguar a 8-core con clock a 2.1 GHz rispetto ai 1,6 GHz del modello precedente e scheda video AMD potenziata, 8 GB di memoria RAM GDDR5 a 218 GB/s (invece di 176 GB/s).
Il lancio della nuova console dovrebbe arrivare insieme alla presentazione della Playstation VR.
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…