Secondo la nota società di analisi, la quota di mercato attuale di Sony nel paese corrisponderebbe al 9,1% contro il 7% della Mela.
Prosegue senza intoppi la marcia di Sony nel continente asiatico. A confermare il trend, gli ultimi dati diffusi da IDC relativi alle vendite in India, dove il produttore nipponico sarebbe riuscito in questi mesi ad imporsi, superando perfino colossi del calibro di Apple.
Secondo la nota società di analisi, la quota di mercato attuale di Sony nel paese corrisponderebbe al 9,1% contro il 7% della Mela. Un ottimo risultato che sembra rispettare le previsioni di ripresa della compagnia dello scorso settembre e che dà grande speranza nella rincorsa alla prima della classe Samsung.
Due gli smartphone di fascia media che hanno permesso il recente sorpasso: l’Xperia M Dual e l’Xperia C. Ma le sfide per Sony non sono certo finite. Perché la nuova gamma Android low cost di Nokia rischia di mischiare ancora una volta le carte sul tavolo. E il futuro del gruppo potrebbe quindi dipendere da quanto verrà ampliata l’offerta per il segmento entry level.