Sony Xperia 5 ii sarà presto disponibile sul mercato italiano. L’ultimo terminale targato Sony promette di essere un cellulare davvero interessante.
Sony non è soltanto videogame e televisioni di alta fascia, ma anche cellulari. In particolare la casa giapponese è produttrice della serie Xperia, che è un marchio importantissimo sul mercato confuso e variegato degli smartphone. Chi cerca un cellulare di altissima fascia e con dei materiali premium non può non tenere in seria considerazione anche i cellulari Sony, che negli ultimi anni si sono distinti per una qualità costruttiva veramente ottima. Il software anche non crea mai problemi, sono dispositivi molto affidabili che forse potrebbero fare qualche passo in avanti soltanto dal punto di vista della batteria. E pare proprio che anche su questo aspetto si siano concentrati gli ingegneri di Sony per la progettazione di questo nuovissimo e fiammante Xperia 5 ii.
LEGGI ANCHE —> PlayStation 5 su Ebay, utenti la rivendono a prezzi folli – FOTO
Sony Xperia 5 ii presto disponibile: scheda tecnica e prezzo
Il Sony Xperia 5 ii è senza dubbio un dispositivo premium e la sua scheda tecnica è davvero impressionante. Parliamo infatti di un dispositivo che ha uno schermo di qualità eccelsa. Un pannello OLED da 6,1 pollici FullHd+ con un refresh rate da ben 120Hz. Sotto questo schermo eccellente opera con velocità uno Snapdragon 865 octa-core, con 8 Gb di Ram. La memoria è disponibile con 128 o 256 Gb di spazi, che però sono anche espandibili mediante una scheda esterna. La camera posteriore è formata da una tridente di sensori di 12mpx, sul frontale un’unica camera da 8mpx. E’ possibile fare registrazioni video in 4k e 120hz. La batteria è di 4000mAh, con un aumento di quasi 900mAh rispetto al modello Xperia precedente. Il cellulare dovrebbe arrivare sul mercato italiano nei prossimi giorni, ad un prezzo di 899 euro.
LEGGI ANCHE —> Epic Games, i giochi della settimana: FM2020 e Watchdogs 2