Attraverso l’ormai noto Xperia Blog veniamo a conoscenza dello Xperia C670X, uno smartphone di casa Sony che potrebbe essere lanciato sul mercato quest’estate. Nonostante alcune similitudini con lo Xperia Z, ultimo modello di punta della casa produttrice nipponica. Questo nuovo ed ancora inedito prodotto potrà contare su una scheda tecnica decisamente notevole:
supporto reti LTE e Wi-fi
display da 4,8 pollici con una risoluzione Full HD;
memoria interna da 32 GB (espandibile?);
memoria RAM da 2 GB;
fotocamera principale da 13 Megapixel, con sensore Exmor RS;
processore quad-core a 1,8 Ghz di frequenza;
sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.
La prima differenza che notiamo rispetto allo Xperia Z, anche se di pochissimo, è la dimensione dello schermo, che nell’attuale top di gamma ha una diagonale di 5 pollici. Molto interessante, invece, è il balzo in avanti del processore, dal chip a 1,5 Ghz a 1,8 Ghz: potrebbe trattarsi di un Qualcomm Snapdragon 600.
C’è un raddoppio della memoria interna rispetto allo Xperia Z e, ovviamente, una versione più recente del sistema operativo. Insomma, un upgrade del top di gamma, dalle misure leggermente più contenute, che potrebbe tra qualche mese competere con gli altri super smartphone. Sarà davvero così? Attendiamo qualche info più chiara nei prossimi giorni.
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…