Oggi, vi segnaliamo anche un secondo smartphone annunciato dalla casa produttrice nipponica Sony: il suo nome è Xperia T2 Ultra, un vero e proprio ibrido di fascia media.
Oltre allo Xperia E1, di cui vi abbiamo parlato in un articolo pubblicato ieri, vi segnaliamo anche un secondo smartphone annunciato dalla casa produttrice nipponica Sony: il suo nome è Xperia T2 Ultra, un vero e proprio ibrido di fascia media dal design in linea con i prodotti del gruppo asiatico.
Lo Xperia T2 Ultra è dotato, infatti, di un display IPS LCD “Triluminos” BRAVIA 2 da ben 6 pollici, con una risoluzione HD (1280 x 720 pixel). Supporta le reti LTE, il Wi-fi, le connettività Bluetooth, DLNA, NFC, GPS/A-GPS/GLONASS e USB. La fotocamera principale è da 13 Megapixel, con autofocus, LED flash, HDR e videorecording in Full HD a 1080p. La frontale, invece, è da 1,1 Megapixel, con videorecording in HD.
La memoria interna del Sony Xperia T2 Ultra è di 8 GB, espandibile di ulteriori 32 GB attraverso lo slot per microSD. La RAM, invece, si attesta a 1 GB. Il processore è un chip quad-core a 1,4 GHz di casa Qualcomm. Il sistema operativo è ovviamente Android, versione 4.3 Jelly Bean.
Il Sony Xperia T2 Ultra verrà commercializzato anche in una versione Dual, con supporto dual sim. Il phablet (se così si può chiamare) arriverà presto sul mercato ad un prezzo ancora da definire: è molto probabile, però, che verrà proposto ad una cifra interessante, inferiore ai 400 euro.