Mentre si attende con impazienza il lancio del nuovo super smartphone Xperia Z di casa Sony, nuovo top di gamma della nota serie Android, trapelano delle nuove indiscrezioni relative ad un altro prodotto della casa produttrice nipponica, dal nome molto simile: si chiamerebbe, infatti, Xperia Tablet Z, e potrebbe essere presentato ufficialmente tra pochissimi giorni.
I rumors ipotizzano una sua apparizione ufficiale ad un evento organizzato dall’operatore telefonico NTT DoCoMo la prossima settimana, ma per ora non vi sono delle conferme in merito al dispositivo.
Ma come sarà il Tablet Z di Sony? In questi giorni sono state diffuse delle anticipazioni sulle caratteristiche tecniche di questo prodotto:
Come abbiamo già detto in precedenza, stiamo parlando di indiscrezioni e non di informazioni ufficiali, quindi è possibile che le specifiche siano differenti rispetto a quanto rumoreggiato finora. Attendiamo la prossima settimana, quindi, per avere delle conferme in merito e conoscere finalmente il Sony Xperia Tablet Z.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…