Mentre si attende con impazienza il lancio del nuovo super smartphone Xperia Z di casa Sony, nuovo top di gamma della nota serie Android, trapelano delle nuove indiscrezioni relative ad un altro prodotto della casa produttrice nipponica, dal nome molto simile: si chiamerebbe, infatti, Xperia Tablet Z, e potrebbe essere presentato ufficialmente tra pochissimi giorni.
I rumors ipotizzano una sua apparizione ufficiale ad un evento organizzato dall’operatore telefonico NTT DoCoMo la prossima settimana, ma per ora non vi sono delle conferme in merito al dispositivo.
Ma come sarà il Tablet Z di Sony? In questi giorni sono state diffuse delle anticipazioni sulle caratteristiche tecniche di questo prodotto:
Come abbiamo già detto in precedenza, stiamo parlando di indiscrezioni e non di informazioni ufficiali, quindi è possibile che le specifiche siano differenti rispetto a quanto rumoreggiato finora. Attendiamo la prossima settimana, quindi, per avere delle conferme in merito e conoscere finalmente il Sony Xperia Tablet Z.
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…