Trapelano su Internet le prime indiscrezioni su un nuovo smartphone Xperia, l'UL, conosciuto anche sotto il nome in codice di Gaga. Secondo alcune fonti provenienti dalla Cina, il device sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 60
Trapelano su Internet le prime indiscrezioni su un nuovo smartphone Xperia del gruppo nipponico Sony, l’UL, conosciuto anche sotto il nome in codice di Gaga. Secondo alcune fonti provenienti dalla Cina, il device sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 600 con architettura quad-core, esattamente lo stesso chip che troviamo nella variante quad-core dell’ultimo smartphone di punta della casa produttrice Samsung, il Galaxy S4.
La memoria interna dello Xperia UL sarà da 32 GB, espandibile ulteriormente attraverso uno slot per microSD, mentre la RAM si attesta a 2 GB. La batteria, invece, è da 2300 mAh. Tra le altre features del misterioso prodotto, un display con una risoluzione Full HD, di cui si ignora ancora la diagonale (anche se ipotizziamo, dato il tipo di risoluzione, dimensioni da phablet).
Inoltre, osservando le primissime immagini pubblicate online, si notano alcune rifiniture gommate: è probabile, quindi, che il device sia dotato di qualche certificazione particolare, come ad esempio l’impermeabilità all’acqua o la resistenza a polvere e urti. Attendiamo, quindi, di avere maggiori informazioni e conferme sul dispositivo.