Una nuova applicazione che ha preso successo anche in Italia sta trovando posto negli smartphone di tutti gli italiani del Paese, risultando essere una piattaforma del tutto invidiabile.
Tuttavia, rimarrete sorpresi dallo scoprire che il settore che gli riguarda non ha niente a che vedere con i classici social network: la sua utilità è specifica, come anche indispensabile.
Sentiamo parlare ogni singolo giorno di app che riescono a fare successo soltanto tempo dopo la loro uscita, e un esempio che potremmo fare in tal senso potrebbe essere TikTok. Debuttata “ufficialmente” nel corso del 2020, la sua ascesa al trono è stata molto più rapida del previsto.
Ma ora pare che ci sia un’altra applicazione sufficientemente in grado di prendere un ottimo posto nel podio delle piattaforme, la quale pare che abbia già conquistato il cuore di milioni di utenti, al di là della loro nazionalità per giunta. Ma di quale rinomata app stiamo parlando per l’esattezza?
Il sogno degli italiani: ecco Revolut
L’applicazione tanto amata è il servizio Revolut, ovvero una piattaforma nata principalmente per privati e professionisti che dà la possibilità di effettuare pagamenti in qualsiasi valuta, dando anche modi di convertirle quando il tasso è migliore senza alcun aggiuntivo o nascosto. In altre parole è un conto online a cui viene associata una carta virtuale.
Ed oltre ad aver fatto successo in tutto il mondo, con oltre 18 milioni di abbonati, sembra che anche in Italia abbia ottenuto una tale notorietà da essere stata selezionata da moltissimi utenti. Difatti il numero dei clienti del nostro Paese, che tende ad usare Revolut, è cresciuto del 900% negli ultimi tre anni, passando da 100.000 a oltre 1 milione e del 60% negli ultimi 12 mesi.
Ma a parte i convenevoli e i complimenti, aprire un conto Revolut è sia facile che vantaggioso? Sì, lo è eccome: sarà sufficiente recarsi direttamente sul sito ufficiale del servizio e scegliere in base alle proprie esigenze quale conto sarà più giusto. A tal proposito, ci teniamo a segnalarvi tutte le opzioni selezionabili per l’occasione.
Troveremo il Conto STANDARD, cioè quello completamente gratuito, il Conto PLUS, ritenuto il più economico poiché costa solo 2,99 euro, il Conto PREMIUM, che prezza 7,99 euro, e infine il Conto METAL che potrà essere nostro a 13,99 euro al mese. Se state cercando una piattaforma in grado di soddisfarvi dal punto di vista finanziario, sicuramente questa vi sarà di grande aiuto.