Spotify, importante aggiornamento in arrivo. Ora è possibile utilizzare l’app su Apple Watch anche senza smartphone
L’app dedicata allo streaming musicale numero uno al mondo è senza ombra di dubbio Spotify. Il colosso svedese ha saputo costruire nel corso degli anni un vero e proprio impero, offrendo la possibilità agli utenti di accedere ad un catalogo di brani praticamente infinito ad un ridotto prezzo mensile.
Da qualche giorno, è arrivato un nuovo aggiornamento che farà molto piacere a tutti i possessori di un Apple Watch. Fino ad ora, infatti, per ascoltare musica direttamente dall’orologio smart, serviva avere lo smartphone a portata di mano. Con l’ultimo aggiornamento, invece, sarà possibile riprodurre tutti i brani che si vuole senza alcun bisogno di un device ausiliario. Basterà una connessione wifi e 3G/4G.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp, come messaggiare un numero senza aggiungerlo alla rubrica
Finalmente sarà possibile utilizzare Spotify direttamente da Apple Watch, senza l’ausilio di un device esterno. Fino a prima dell’ultimo aggiornamento, infatti, per usufruire dell’app c’era bisogno di avere a portata di mano anche il proprio smartphone, mentre da ora basterà l’orologio smart con una connessione ad internet attiva. Si tratta ancora di una funzionalità in fase preliminare, tanto che il rollout ha (per ora) raggiunto un numero ristretto di utenti.
In questo senso, Spotify non si è ancora espresso e non ha rivelato quando l’update sarà finalmente disponibile per tutti i possessori di Apple Watch. Sicuramente, però, non passerà troppo tempo. A maggior conferma, il colosso svedese stesso ha confermato a The Verge che il rilascio è iniziato, e verrà concluso nel giro di poche settimane.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp, attenzione a questo metodo per spiare le chat
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…