Spotify rilancia la classica promozione per lo streaming illimitato e senza annunci: Premium sarà nuovamente gratis per tre mesi
Dopo gli aumenti dei prezzi nei mesi scorsi, finalmente una buona notizia per gli utenti del servizio di streaming Spotify: perfettamente in tempo per l’estate, ritorna la promozione per tre mesi di Spotify Premium gratis. L’abbonamento Premium consente di per ascoltare musica e podcast senza limiti e senza interruzioni: niente pubblicità e annunci durante l’ascolto, skip illimitati delle tracce e libertà dalla riproduzione casuale dei brani in album e playlist. L’enorme libreria messa a disposizione da Spotify è accessibile interamente anche con la versione gratuita, ma i limiti dello streaming possono stare stretti e le funzionalità Premium garantiscono un’esperienza di ascolto fluida e piacevole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fastweb fa il pieno di giga con le nuove promozioni per l’estate
La promozione sarà disponibile solo fino al 22 giugno, ed attivabile direttamente dal sito ufficiale di Spotify, rispettando però due requisiti:
Se siete nuovi al servizio di Spotify, è il momento giusto per approfittare di tutte le funzionalità gratuite per l’estate. Per gli utenti di lunga data che hanno invece già usufruito della prova gratuita di tre mesi, Spotify offre uno sconto del piano Individual e permette di tornare a Premium per tre mesi al prezzo di uno: sempre fino al 22 giugno, il costo complessivo sarà di 9,99€. Il prezzo tornerà a quello standard del piano automaticamente alla scadenza dei tre mesi.
LEGGI ANCHE >>> Offerte Vodafone, super convenienza con la nuova Special Minuti 50 Giga
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…