Spusu 100 è finalmente disponibile. La nuova promo del provider sotto rete WindTre offre 300 Giga al mese ad un prezzo molto basso
Tantissime le offerte in arrivo nel corso delle ultime settimane da parte dei vari operatori telefonici. Minuti, SMS e Giga di traffico dati a costi continuamente al ribasso, accessibili più o meno a tutti e sempre più convenienti. Oltre ai vari colossi disponibili sul mercato, anche le realtà minori stanno utilizzando questa strategia.
Tra queste, c’è sicuramente Spusu. L’operatore virtuale utilizza la rete Top Quality Network di WindTre e, già da oggi, ha reso disponibile la nuova promo Spusu 100. Molto conveniente e ad un prezzo piuttosto accessibile, offre 2000 minuti al mese verso fissi e mobili, 500 SMS e ben 300 Giga di internet. Ecco quanto costa e come sottoscrivere un abbonamento in maniera facile e veloce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre, regala giga illimitati a dicembre con GigaGift
Si chiama Spusu 100, ed è la nuova promozione che il provider virtuale – che utilizza la rete Top Quality Network di WindTre – ha pensato per tutti i nuovi clienti. A soli 9,90 euro al mese, il piano tariffario propone 2000 minuti, 500 SMS e addirittura 300 Giga di traffico dati con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Attivabile sia in portabilità che per nuovi numeri, è disponibile anche per coloro che sono già clienti dell’operatore virtuale e che hanno attive altre offerte.
Utilizzabile anche all’interno dell’Unione Europea con 5,5 GB per la navigazione, Spusu 100 non ha alcun vincolo contrattuale. Per ciò che riguarda l’attivazione, bisogna pagare il solito costo della SIM pari a 9,90 euro (spedizione inclusa). In totale, il costo è di 19,89 euro ed è compreso anche il primo canone mensile della tariffa.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Very Mobile green, cartellone pubblicitario che purifica l’aria
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…