Un altro dettaglio conferma che il nuovo Galaxy S21 FE è ormai vicinissimo ed è pronto a sfidare iPhone 13 di Apple.
Dopo i pieghevoli, Samsung è pronta a pescare dal mazzo un altro smartphone Android top di gamma. In fondo c’era da aspettarselo a guardare le indiscrezioni dei mesi scorsi, le quali avevano più volte insistito sull’approdo di un dispositivo pronto a ingrossare la linea “Fan Edition” inaugurata nel 2020. E così sarà anche quest’anno, malgrado alcuni inciampi determinati alle difficoltà produttive di uno dei fornitori dell’azienda coreana.
La pagina francese di Samsung ha pubblicato il nome di Galaxy S21 FE sul proprio sito ufficiale e la notizia sta facendo ormai il giro della rete, confermando per converso che il nuovo smartphone Android dell’azienda è ormai vicinissimo al debutto. Peraltro, la pagina in questione fa rientrare l’imminente Galaxy di nuova generazione tra i dispositivi compatibili con la promozione per avere gratis 4 mesi di YouTube Premium.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung, in mente te: le ultime specifiche ipotizzate per i Galaxy S22 ed S22+
Parallelamente, l’affidabile leakster Max Weinbach ha pubblicato online alcune immagini dal vivo dello smartphone, ritratto in bella mostra dentro uno store fisico. Un’altra annotazione, se vogliamo, di una presentazione attesa a strettissimo giro di posta.
Ne sapremo di più nei prossimi giorni, anche se si tratterà più che altro di un dettaglio formale e non sostanziale. Le indiscrezioni rimbalzate in rete ormai da mesi ci permettono di avere un quadro chiaro e definito sulle caratteristiche di Galaxy S21 FE, ad incominciare dall’estetica molto simile a quella del tradizionale Galaxy S21 – in particolar modo la configurazione dell’isola ospitante le fotocamere principali – sino ad approdare al processore, lo Snapdragon 888 di Qualcomm. Potete leggere il nostro approfondimento per scoprire l’integrale scheda tecnica di Galaxy S21 FE.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Un notebook che diventa uno smartphone: l’ultimo prototipo di Samsung è assurdo – VIDEO
Ci aspettiamo un prezzo di vendita più contenuto della serie Galaxy S21, mentre volendo azzardare la data di presentazione stampa, non ci stupiremmo se quest’ultima coincidesse (o comunque sarebbe a ridosso) con il lancio degli iPhone 13. Una risposta a “distanza” alla rivale Apple, puntando tutto sull’ingrediente segreto del rapporto qualità-prezzo.
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…
In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…
L’arrivo di Meta AI su WhatsApp ha destabilizzato e non poco gli utenti: c’è chi…
Le percentuali dei bambini incollati allo schermo cominciano a preoccupare: Save The Children lancia l'allarme,…
Sei insicuro? Se fai questo gesto, è certo che lo sei. Controlla se anche a…