Star Wars, spada laser al plasma creata da un ingegnere americano che ha ideato un nuovo e innovativo modo di concentrare il materiale.
Chi è appassionato di tecnologia deve la sua passione a qualcuno o qualcosa. Se non si viene guidati da un genitore o un amico a cui piace smanettare e passare le ore a parlare di processori, hardware, modifiche, programmazione ecc, allora è stato qualcosa che ci ha spinto ad appassionarci in questo settore. Potrebbe essere stato uno dei libri di fantascienza, come quelli di Bradbury, Asimov, Dick, Welles, Herbert. Oppure un film, e in questo caso, con ogni probabilità, sono due le saghe che hanno creato più fan in tutto il mondo: Star Trek e Star Wars. Oggetto del desiderio più profondo di tutti i fan della saga di Lucas che ora è stata ufficialmente acquisita dalla Disney è avere la propria spada laser.
LEGGI ANCHE —> iPhone 12, il keynote Apple di presentazione – RILEGGI LA DIRETTA
Da bambino probabilmente ne avrete avute diverse, tutte uguali. Dei tubi di plastica trasparente con una luce interna, pochi colpi e il tutto doveva essere inevitabilmente cestinato. Ebbene oggi un ingegnere americano cambia tutto, creando la propria e funzionante spada laser dei cavalieri Jedi. Di seguito il video.
LEGGI ANCHE –> “Cosa porteresti sulla Luna?”, Nasa lancia l’iniziativa sui social
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…
In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…
L’arrivo di Meta AI su WhatsApp ha destabilizzato e non poco gli utenti: c’è chi…