Con il caldo torrido di queste ultime settimane, bisogna inevitabilmente trovare soluzioni alternative. Questo oggetto potrebbe salvarvi la vita, e lo trovate su Amazon ad un prezzo d’occasione
Stiamo vivendo quello che probabilmente è il periodo più caldo dell’anno, con i termometri che sfiorano – e talvolta superano – i 40 gradi su tutto il territorio italiano. Una grossa mano la danno i condizionatori e i ventilatori, soluzioni pratiche ma che potrebbero non bastare. Come fare dunque per non soffrire troppo le temperature elevate?
Una possibile soluzione potrebbe essere una piscina, da posizionare in terrazza o direttamente in giardino. A tal proposito, vi segnaliamo un oggetto tanto congeniale quanto conveniente, disponibile su Amazon ad un prezzo d’occasione e che potrebbe rappresentare un toccasana per le giornate più calde.
Costruita con una struttura in tubolari di metallo e bande laterali in PVC a tre strati, la piscina Steel Pro Max potrebbe rappresentare la soluzione perfetta per combattere il caldo. La trovate in offerta su Amazon a soli 96 euro, con uno sconto pazzesco e che rimanda immediatamente alle offerte del Prime Day 2022. Presenti tutti i principali comfort, come il porta bicchieri e un design semplice ed elegante.
Il tutto è stato inoltre pensato per un assemblaggio da poter effettuare in totale autonomia. Basteranno pochi minuti del vostro tempo per metterla in piedi e per riempirla d’acqua. Vi servirà spazio, considerando le dimensioni di 305 x 305 x 76 cm di altezza. È infatti pensata per poter ospitare più persone contemporaneamente. A livello di manutenzione, c’è un filtro con la cartuccia che va sostituita ogni 15 giorni. Vi ricordiamo che, se siete iscritti al servizio Prime, potete godere della spedizione gratuita e in un giorno. Un’offerta che non potete lasciarvi sfuggire e che vi salverà dal caldo torrido dell’estate.
Attenzione WhatsApp, l'applicazione di messaggistica istantanea dice addio a questi dispositivi dal 5 maggio: la…
Come si fa a riguadagnare privacy su un social come TikTok? Qualcosa che puoi fare…
Apple contro Samsung, com'è terminata la dura battaglia tra i due colossi: i dati lasciano…
Se hai cancellato per sbaglio delle foto presenti nel tuo smartphone Android, sappi che ci…
Gestire bene lo spazio di archiviazione in Gmail è di fondamentale importanza, così da evitare…
Siamo italiani e per la nostra igiene non possiamo immaginare di non avere il bidet…