Spuntano altri dettagli su Stranger Things 4. Uno degli attori ha pubblicato una foto dal set che è tutta da ridere
Manca sempre meno all’uscita ufficiale di Stranger Things 4. I milioni di fan della serie TV sparsi in tutto il mondo muoiono dalla voglia di sapere cosa ne sarà dei protagonisti, dopo un finale di stagione che ha lasciato tutti con la bocca aperta.
A causa dei numerosi ritardi per via del Covid e delle difficoltà di produzione, molto probabilmente le puntate non usciranno su Netflix prima della fine del 2021. Ancora qualche mese dunque, per permette a cast e produttori di portare alla conclusione un progetto sempre più fortunato. Intanto, uno degli attori ha pubblicato un altro indizio direttamente dal set: è tutto da ridere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Casa di Carta, un’attrice italiana nel cast? L’indizio social – FOTO
Cosa ne sarà di David Harbour in Stranger Things 4? Al termine della terza stagione, praticamente chiunque dava per certa la morte del suo personaggio. Alla fine, tra trailer vari ed anticipazioni sulla trama si è capito che è in realtà ancora vivo. Dopo aver chiuso la frattura tra il mondo del sottosopra e il nostro mondo, il padre adottivo di Eleven è finito in Russia. Sale l’attesa da parte dei fan, che ovviamente vogliono saperne di più e muoiono dalla voglia di trovare possibili indizi su quello che succederà nelle nuove puntate.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Prime Video fa le cose in grande: film e serie TV in uscita a luglio
Per stemperare l’attesa, lo stesso Harbour ha deciso di pubblicare su Instagram una nuova foto dal set che lo ritrae sdraiato a letto. Al suo fianco un pupazzetto identico in tutto e per tutto a lui, sia per vestiario che per posizione assunta. “È così rilassante stare tra noi. Finiamo le frasi a vicenda l’uno dell’altro. Ridiamo e ridiamo, ma nessuna pressione. Mi sento come se potessi essere me stesso. Non posso credere alla mia fortuna” ha ironizzato l’attore.
Qualche settimana fa, proprio Harbour aveva sottolineato come – nella prossima stagione – il suo personaggio verrà approfondito ulteriormente dal punto di vista psicologico. Vedremo cosa ci sarà dato scoprire su di lui e cosa ne sarà del suo destino.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…