L’attore David Harbour ha pubblicato pochi giorni fa un video esclusivo dal set di Stranger Things 4. Spunta lo spoiler?
Le riprese di Stranger Things 4 sono in corso. Una delle serie più amate di Netflix è ormai giunta alla quarta stagione, e i fan sono in trepidante attesa di sapere cosa succederà dopo lo scioccante finale dell’ultima season. Uno dei principali quesiti che gli spettatori si sono posti è stato presto risolto da David Harbour stesso: Jim Hopper ci sarà ancora, in un universo tutto nuovo.
È proprio lo stesso attore che, pochi giorni fa, ha pubblicato un nuovo video esclusivo direttamente dal set di Atlanta. “Starò qui solo per 2-3 minuti perché poi devo andare sul set. Volevo darvi qualche anticipazione su quello che succederà” esordisce Harbour, pronto a spoilerare alcuni dettagli della nuova stagione. Ad interrompere il tutto ci ha però pensato Millie Bobby Brown, che interpreta Undici nella serie.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> John Wick 4 è più vicino del previsto: indizio sulle riprese
Stranger Things 4, Gaten Matarazzo: “Sarà una stagione più adulta”
Ma le anticipazioni e le voci relative alla stagione 4 di Stranger Things non sono finite qui. Se Millie Bobby Brown ha fermato David Harbour giusto in tempo, Gaten Matarazzo – che interpreta Dustin nella serie – ha fornito alcuni dettagli su ciò che avverrà nei prossimi attesissimi episodi della serie originale Netflix.”Il tono di questa nuova stagione sarà decisamente più adulto. Credo sia una scelta condivisa tra gli sceneggiatori, che hanno voluto far crescere la storia insieme agli attori protagonisti” ha spiegato, aggiungendo: “Man mano che invecchiamo noi come persone, devono crescere anche i personaggi. Non sono più bambini come non lo siamo noi“.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> The Walking Dead 11, Jeffrey Dean Morgan svela: “Ci sarà anche lui”
“La troupe di produzione sa bene che diventiamo più alti e ci cambia la voce, ma non si spaventano e anzi sfruttano questo dettaglio per far evolvere la serie. È veramente incredibile quello che riescono a fare, lavorare con loro è sempre stato eccezionale” ha poi concluso Matarazzo. Ancora non è chiaro quando effettivamente le riprese giungeranno al termine. L’emergenza pandemica ha inevitabilmente diluito i tempi, costringendo a ritardi nella produzione.