Una nuova fantastica iniziativa quella che ha appena lanciato Samsung per lo shop online. È possibile ricevere gratuitamente il Galaxy Tab A8
Il grande periodo di promozioni continua. Tra catene elettroniche e di e-commerce c’è veramente l’imbarazzo della scelta, con i principali marchi che si stanno dando battaglia a suon di prezzi sempre più al ribasso su centinaia di prodotti. Anche lo shop di Samsung vuole dire la sua in questo senso, e ha appena lanciato una promo spettacolare.
Fino al prossimo 1 aprile 2022, acquistando uno dei prodotti in promozione sarà possibile ricevere in omaggio il Galaxy Tab A8. In realtà già MediaWorld ci aveva dato uno spoiler con l’ultimo volantino pubblicato, e ora è il turno anche di Samsung col suo negozio online.
Dall’11 marzo e fino al prossimo 1 aprile 2022, acquistando uno dei prodotti in promozione sarà possibile ricevere in regalo il tablet Galaxy Tab A8 WiFi che, di listino, vale ben 249,90 euro. Questi i device aderenti all’iniziativa:
Una volta aver completato l’acquisto, bisognerà seguire alcuni semplici passaggi per ricevere il tablet in regalo. Innanzitutto registrare il prodotto entro l’11 maggio 2022 compilando un form con i propri dati su Samsung Members e caricando una prova di acquisto. È richiesta anche una foto del codice IMEI serigrafato e leggibile. Infine è necessario confermare la volontà di aderire alla promo e accettare l’informativa sulla privacy.
Completato l’iter, dovreste ricevere poco dopo una email di conferma della partecipazione all’iniziativa. Come spiegato all’interno del sito ufficiale di Samsung, la consegna del Galaxy Tab A8 avverrà entro un massimo di 180 giorni dall’email di validazione. Se volete leggere tutte le informazioni e accedere al regolamento, vi basta cliccare su questo link.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…