Super+smartphone+a+fine+anno+in+Cina%3A+Snapdragon+800%2C+4+GB+di+RAM+a+meno+di+200+euro
cellulariit
/super-smartphone-a-fine-anno-in-cina-snapdragon-800-4-gb-di-ram-a-meno-di-200-euro/amp/

Super smartphone a fine anno in Cina: Snapdragon 800, 4 GB di RAM a meno di 200 euro

Published by
web developer

secondo alcune indiscrezioni provenienti dall'Asia, un produttore cinese sta preparando un super prodotto che metterà e a tacere addirittura la concorrenza più blasonata.

L’arrivo del nuovo LG G2 segna il ritorno in grande stile della casa produttrice sud coreana nel mercato dei top di gamma e il Galaxy S4 deve fare i conti anche con questo interessante prodotto, pronto a conquistare il mercato di casa e l’estero. Ma, secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Asia, un produttore cinese starebbe preparando una risposta più che convincente che metterà a tacere addirittura la concorrenza più blasonata.
A quanto pare, infatti,  l’azienda in questione, la Hasee, potrebbe rilasciare uno smartphone dalle caratteristiche tecniche di altissimo livello, provvisto:
  • un processore quad-core Snapdragon 800, lo stesso presente sul G2;
  • 4 GB di RAM;
  • memoria da 16 o 32 GB;
  • fotocamera posteriore da 13 Megapixel;
  • camera frontale da 5 Megapixel;
  • sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean;
  • batteria da 2500 mAh.
Ciò che rende più interessante il tutto è il prezzo: secondo i rumors questo prodotto costerà meno della metà del Samsung Galaxy S4. La cifra ipotizzata è 1799 Yuan, poco meno di 220 euro. Sarà davvero cosi? L’esordio di questo device dovrebbe avvenire alla fine dell’anno e, qualora le indiscrezioni venissero confermate, immaginiamo un lancio col botto.
Published by
web developer

Recent Posts

  • App e Videogiochi

YouTube Shorts: arriva il nuovo aggiornamento per superare definitivamente TikTok

YouTube Shorts ha deciso definitivamente di sfidare TikTok: il nuovo aggiornamento lo conferma ampiamente. Negli…

3 ore ago
  • Elettronica

Avevo la memoria piena sul telefono e ho cancellato un mucchio di file: solo dopo ho scoperto quel che dovevo fare

I nostri telefoni sono pieni di contenuti di vario tipo: messaggi, foto, video, applicazioni. Quando…

4 ore ago
  • Smartphone

Android 16 è più vicino di quanto pensiate, Google ha deciso di bruciare le tappe

Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…

11 ore ago
  • Non solo cellulari

Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che fa scendere i sindacati sul piede di guerra

Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…

14 ore ago
  • Smartphone

Samsung supera tutti, la sfida che ha in mente mette ko la Apple

Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…

21 ore ago
  • Non solo cellulari

In pensione a 60 anni: con questa soluzione è semplicissimo per molti

Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…

1 giorno ago