Il capo della divisione Android di Google rivela accidentalmente i primi dettagli sul sensore di Pixel 6: le foto cancellate svelano anche una novità inattesa
I nuovi smartphone Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro arriveranno prossimamente, con un design rinnovato ed ottimizzato, entro la fine dell’anno: una delle feature già rivelate è il sensore per le impronte digitali sotto il display, insieme al nuovo processore di casa Google Tensor. Proprio la prima funzione, il rivoluzionario sensore per le impronte, è stata rivelata per errore: un’interessante anteprima è stata condivisa accidentalmente su Twitter, rivelandone alcuni dettagli prima del tempo.
Il capo della divisione Android di Google, Hiroshi Lockheimer, ha pubblicato sul proprio account Twitter un semplice screenshot, accompagnato da una didascalia sui test delle combinazioni di wallpaper disponibili su Android 12 grazie ai temi offerti da Material You, la nuova interfaccia utente di Android. L’immagine ha però rivelato un dettaglio inatteso: sotto il widget che indica l’ora è presente l’icona del sensore per le impronte digitali del Pixel 6. Il tweet è stato prontamente eliminato, ma non per questo è sparito dal web.
Google Pixel 6, rivelati su Twitter i primi dettagli del sensore per le impronte digitali
Hiroshi Lockheimer apparently posted (and then deleted) a screenshot from what’s likely the Pixel 6 Pro (the image resolution was 1440×3200.) The phone is connected to Verizon 5G, likely the carrier’s sub-6GHz network. Also shown is the position of the UDFPS.
H/T @jspring86az pic.twitter.com/Pessh7RvNV
— Mishaal Rahman (@MishaalRahman) August 24, 2021
Mishaal Rahman, redattore capo di XDA Developers, ha prontamente salvato e condiviso una copia del Tweet di Lockheimer sul proprio account. Le immagini mostrano chiaramente il sensore e non solo: il telefono risulta collegato alla rete 5G di Verizon.
LEGGI ANCHE >>> Facebook si stacca da Messenger? In arrivo una funzione super e “indipendente”
Maggiori informazioni sulle specifiche tecniche di Pixel 6 e Pixel 6 Pro saranno ufficialmente condivise da Google in autunno.