Strana iniziativa dell’operatore T-Mobile negli Stati Uniti, che da qualche giorno sta inviando delle mail ai propri clienti BlackBerry per consigliare il passaggio ad un iPhone 5S.
Con lo slogan “Passa ad iPhone 5S per le tue comunicazioni e le tue applicazioni per la produttività”, T-Mobile, anziché informare sulle novità del recente aggiornamento alla piattaforma BB 10.2.1, pare voglia provare ad ingolosire gli utenti con delle offerte speciali per il top di gamma di Apple, confermando indirettamente i rumors che vedrebbero il carrier tedesco intenzionato ad eliminare i device BlackBerry dal listino entro la fine del 2014.
Difficile stabilire se si tratta di concorrenza sleale o meno. Ciò che è evidente, invece, è che la campagna di T-Mobile non è stata del tutto “trasparente” con il produttore canadese. Che a questo punto troverà presto il modo di chiarire la vicenda.
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…